L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chiamami col tuo nome dal 15 dicembre su Netflix: ecco il messaggio di Timothée Chalamet

Chiamami col tuo nome dal 15 dicembre su Netflix: ecco il messaggio di Timothée Chalamet

Di Lorenzo Pedrazzi

Chiamami col tuo nome è uno dei casi cinematografici più significativi degli ultimi anni, e ha rafforzato la fama internazionale di Luca Guadagnino, regista molto apprezzato all’estero. Il film ha inoltre rivelato il talento di Timothée Chalamet, diventato in breve tempo una delle nuove star di Hollywood.

Ebbene, Netflix ha pubblicato un messaggio in cui l’attore comunica al pubblico italiano che Chiamami col tuo nome sarà disponibile sulla piattaforma on-line a partire dal 15 dicembre.

Il messaggio di Timothée Chalamet

Il Re

Netflix e Chalamet hanno ovviamente colto l’occasione per ricordarci che il 1 novembre uscirà invece Il Re, dove l’attore americano presta il volto a Enrico V.

LEGGI ANCHE:

La recensione de Il Re da Venezia 76

Il trailer finale de Il Re

Chiamami col tuo nome

Al centro della storia di Chiamami col tuo nome c’è il figlio adolescente di due accademici (interpretato da Timothée Chalamet) che vive in Italia negli anni Ottanta: quando la sua famiglia ospita un fascinoso assistente (Armie Hammer) per aiutarli nei lavori di ricerca, tra i due giovani sboccia un’intensa storia d’amore.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di André Aciman, è musicato da Sufjan Stevens, che ha composto alcune canzoni originali. Il copione è di James Ivory, che ha vinto l’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale.

Fonte: Netflix Italia

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).