L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cherry: Tom Holland cambia look per il nuovo film dei Fratelli Russo, le reazioni del web

Cherry: Tom Holland cambia look per il nuovo film dei Fratelli Russo, le reazioni del web

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, sono iniziate le riprese di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Protagonista del film Tom Holland, famoso per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore interpreterà un ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico e per l’occasione ha sfoggiato un look completamente nuovo, dicendo addio alla sua folta chioma. Le reazioni del popolo del web non si sono fatte attendere…

Il film

Cherry è tratto dall’omonimo best-seller scritto da Nico Walker. La vicenda è quella vera dello stesso autore, medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che però nessuno ha diagnosticato. Walker è così diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Catturato nel 2011, verrà rilasciato il prossimo anno. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son e Le Iene di Quentin Tarantino.

Il cast di Cherry è composto anche da Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora and the Lost City of Gold), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party). La sceneggiatura è stata adattata da Jessica Goldberg (The Path) e co-sceneggiata da Angela Otstot (The Shield).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).