Come sappiamo, sono iniziate le riprese di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Protagonista del film Tom Holland, famoso per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore interpreterà un ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico e per l’occasione ha sfoggiato un look completamente nuovo, dicendo addio alla sua folta chioma. Le reazioni del popolo del web non si sono fatte attendere…
cultural impact :
██ ██
██ ██
██ ██
██ ██
Tom Holland Tom holland
with curly hair with a buzzcut pic.twitter.com/zkf7ZX1Wj8— °•.˜”*°•Marko| M°•.˜”*°• (@petersrogue) October 8, 2019
WE ARE GATHERED HERE TODAY IN MEMORY OF TOM HOLLAND’S PRINCE CHARMING HAIR. GONE BUT NEVER FORGOTTEN REST IN PEACE ? pic.twitter.com/ITQEmbRmI7
— halioween (@dreamjosten) October 8, 2019
Tom Holland has officially shaved his hair…we are in a new era now. pic.twitter.com/6k9oOEfFeb
— malachi saw ffh (@MCUMarvels) October 8, 2019
joe keery and tom holland cut their hair.
twitter stans: pic.twitter.com/M3l23TWw0K— ꜱᴛᴀɴ (@wiildmax) October 8, 2019
Cherry è tratto dall’omonimo best-seller scritto da Nico Walker. La vicenda è quella vera dello stesso autore, medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che però nessuno ha diagnosticato. Walker è così diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Catturato nel 2011, verrà rilasciato il prossimo anno. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son e Le Iene di Quentin Tarantino.
Il cast di Cherry è composto anche da Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora and the Lost City of Gold), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party). La sceneggiatura è stata adattata da Jessica Goldberg (The Path) e co-sceneggiata da Angela Otstot (The Shield).