Cinema Poster & Immagini

Cherry: Tom Holland cambia look per il nuovo film dei Fratelli Russo, le reazioni del web

Pubblicato il 10 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, sono iniziate le riprese di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Protagonista del film Tom Holland, famoso per il ruolo di Peter Parker/Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore interpreterà un ex medico dell’esercito tornato dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico e per l’occasione ha sfoggiato un look completamente nuovo, dicendo addio alla sua folta chioma. Le reazioni del popolo del web non si sono fatte attendere…

Il film

Cherry è tratto dall’omonimo best-seller scritto da Nico Walker. La vicenda è quella vera dello stesso autore, medico dell’esercito tornato dall’Iraq con una forte sindrome post-traumatica che però nessuno ha diagnosticato. Walker è così diventato dipendente dagli oppiacei, e ha cominciato a rapinare banche. Catturato nel 2011, verrà rilasciato il prossimo anno. Il suo libro romanzato è stato paragonato a un mix tra Jesus Son e Le Iene di Quentin Tarantino.

Il cast di Cherry è composto anche da Ciara Bravo (Wayne), Bill Skarsgard (IT), Jack Reynor (Midsommar), Forrest Goodluck (The Revenant), Jeff Wahlberg (Dora and the Lost City of Gold), Michael Gandolfini (The Deuce) e Kyle Harvey (The After Party). La sceneggiatura è stata adattata da Jessica Goldberg (The Path) e co-sceneggiata da Angela Otstot (The Shield).