L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cherry: anche Ciara Bravo nel nuovo film dei registi di Avengers Endgame

Cherry: anche Ciara Bravo nel nuovo film dei registi di Avengers Endgame

Di Marco Triolo

Ciara Bravo, star della serie YouTube Wayne, affiancherà Tom Holland in Cherry, il nuovo film dei Fratelli Russo. Dopo aver polverizzato ogni record al botteghino con Avengers: Endgame, il duo di registi ha scelto di tornare coi piedi per terra e adattare il romanzo di Nico Walker. Una storia che non richiede effetti speciali e non sfoggia alcun alieno o personaggio in tutina.

Il cast di Cherry include anche Bill Skarsgård, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey. Le riprese si stanno attualmente svolgendo a Cleveland e Anthony e Joe Russo saranno anche produttori attraverso la loro AGBO Films.

Hanno detto i registi:

Siamo stati attratti da Cherry a causa del nostro legame personale con Cleveland, e anche perché c’è bisogno di condividere storie così. Essendo nativi di Cleveland, vuol dire molto per noi poter girare nella nostra città. Abbiamo girato gli esterni di Winter Soldier qui, e siamo felici di tornare a casa e alle nostre radici.

La sinossi del romanzo di Nico Walker

Cleveland, 2003. Un giovane uomo è solo una matricola al college quando incontra Emily. Condividono una passione per Edward Albee e l’ecstasy e si innamorano a prima vista. Ma molto presto Emily deve tornare a casa a Elba, New York, e lui lascia la scuola per arruolarsi nell’esercito. Nel tentativo disperato di tenere in vita la loro relazione, si sposano prima che lui parta per l’Iraq. Ma è impreparato ad affrontare il ruolo di medico nella realtà orribile che lo attende. I suoi commilitoni fumano. Inalano aria compressa. Prendono antidolorifici. Guardano porno. E molti di loro muoiono. Lui ed Emily cercano di far funzionare il matrimonio a distanza, ma quando lui torna dall’Iraq la sua PTSD è profonda, e le droghe sulla piazza sono cambiate. La crisi degli opioidi sta iniziando a inghiottire il Midwest. Presto diventa eroinomane, e anche Emily. Tentano di vivere una vita normale, ma con i soldi che scarseggiano, lui è costretto a fare l’unica cosa che pensa di saper fare bene: rapinare banche.

Walker ha scritto il romanzo basandolo su esperienze personali, mentre scontava la sua pena in carcere. Sarà rilasciato nel 2020.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).