Cinema Casting

Cherry: anche Ciara Bravo nel nuovo film dei registi di Avengers Endgame

Pubblicato il 04 ottobre 2019 di Marco Triolo

Ciara Bravo, star della serie YouTube Wayne, affiancherà Tom Holland in Cherry, il nuovo film dei Fratelli Russo. Dopo aver polverizzato ogni record al botteghino con Avengers: Endgame, il duo di registi ha scelto di tornare coi piedi per terra e adattare il romanzo di Nico Walker. Una storia che non richiede effetti speciali e non sfoggia alcun alieno o personaggio in tutina.

Il cast di Cherry include anche Bill Skarsgård, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey. Le riprese si stanno attualmente svolgendo a Cleveland e Anthony e Joe Russo saranno anche produttori attraverso la loro AGBO Films.

Hanno detto i registi:

Siamo stati attratti da Cherry a causa del nostro legame personale con Cleveland, e anche perché c’è bisogno di condividere storie così. Essendo nativi di Cleveland, vuol dire molto per noi poter girare nella nostra città. Abbiamo girato gli esterni di Winter Soldier qui, e siamo felici di tornare a casa e alle nostre radici.

La sinossi del romanzo di Nico Walker

Cleveland, 2003. Un giovane uomo è solo una matricola al college quando incontra Emily. Condividono una passione per Edward Albee e l’ecstasy e si innamorano a prima vista. Ma molto presto Emily deve tornare a casa a Elba, New York, e lui lascia la scuola per arruolarsi nell’esercito. Nel tentativo disperato di tenere in vita la loro relazione, si sposano prima che lui parta per l’Iraq. Ma è impreparato ad affrontare il ruolo di medico nella realtà orribile che lo attende. I suoi commilitoni fumano. Inalano aria compressa. Prendono antidolorifici. Guardano porno. E molti di loro muoiono. Lui ed Emily cercano di far funzionare il matrimonio a distanza, ma quando lui torna dall’Iraq la sua PTSD è profonda, e le droghe sulla piazza sono cambiate. La crisi degli opioidi sta iniziando a inghiottire il Midwest. Presto diventa eroinomane, e anche Emily. Tentano di vivere una vita normale, ma con i soldi che scarseggiano, lui è costretto a fare l’unica cosa che pensa di saper fare bene: rapinare banche.

Walker ha scritto il romanzo basandolo su esperienze personali, mentre scontava la sua pena in carcere. Sarà rilasciato nel 2020.

Fonte: Variety