L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlie Barnett promette colpi di scena per la stagione 2 di YOU

Charlie Barnett promette colpi di scena per la stagione 2 di YOU

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: In YOU Victoria Pedretti sarà la protagonista della stagione 2

Grazie a Netflix YOU tornerà con una seconda stagione per raccontare le nuove avventure del cyberstalker Joe Goldberg (Penn Badgley). Non sono stati rivelati molti dettagli sui nuovi episodi che saranno basati sul secondo libro scritto da Caroline Kepnes, Hidden Bodies.

La showrunner Sera Gamble ha messo però in guardia i fan perché ci saranno diverse sorprese all’orizzonte. La storia si svolge a Los Angeles e qui Joe, a causa dei social, faticherà a mantenere un profilo più anonimo rispetto a New York. A complicare il tutto ci saranno alcuni indizi che ha sparso in giro (il bagno, la casa di Peach) lo perseguiteranno nella nuova stagione.

Colpi di scena

Charlie Barnett (Chicago Fire, Russian Doll, Tales of the City, Arrow), interpreterà Gabe, il miglior amico di Quinn Love (Victoria Pedretti). Nonostante la brevissima descrizione del suo personaggio, i fan lo hanno già sentenziato a morte. Spiega Gabe:

“È così divertente perché le persone online dicono ‘Oh, morirai. Finirai per morire. Sei un amico della ragazza? Morirai sicuramente”.

Barnett non si è espresso sulle chance di vita del suo personaggio, ma sottolinea come i fan verranno piacevolmente sorpresi da quello che vedranno:

“Sarà una stagione davvero eccitante. Victoria è un’attrice incredibile. Penn è un attore incredibile. E penso che gli sceneggiatori e quel team di produzione e la troupe abbiano dato il 100%. Inoltre, nonostante siano seguendo da vicino il libro, ci sono alcuni colpi di scena estremi inseriti meravigliosamente. Come membro del pubblico, sono davvero entusiasta di vedere come si svolgeranno quegli episodi”.

La Gamble inoltre promette una scena più sanguinosa e spaventosa di quanto abbiamo visto nella prima stagione, mentre Barnett aggiunge che ricorderà un po’ True Detective. Infine non mancherà quel cinismo contorto che ha caratterizzato la prima stagione:

“Con il personaggio di Penn… stiamo sperimentando in prima persona i suoi pensieri come pubblico. Penso che inevitabilmente si nutra di quel tipo di oscurità”.

Fonti TV Guide, Tv Guide

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Un weekend da $8,7M per Spiral, $735mila per Army Of The Dead 16 Maggio 2021 - 21:00

Spiral: L'eredità di Saw ha aperto al primo posto al Box Office USA, seguito da Wrath of Man e da Those Who Wish Me Dead con Angelina Jolie

Animali Fantastici 3: Ci sarà una battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald 16 Maggio 2021 - 20:00

Un'epica battaglia tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald verrà combattuta in Animali Fantastici 3, le cui riprese sono state concluse

Il Cattivo Poeta: prima clip per il film su Gabriele d’Annunzio con Sergio Castellitto 16 Maggio 2021 - 19:00

Prima clip per Il Cattivo Poeta, il film di Gianluca Jodice con Sergio Castellitto nel ruolo di Gabriele d’Annunzio.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.