Charlie Barnett promette colpi di scena per la stagione 2 di YOU

Charlie Barnett promette colpi di scena per la stagione 2 di YOU

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: In YOU Victoria Pedretti sarà la protagonista della stagione 2

Grazie a Netflix YOU tornerà con una seconda stagione per raccontare le nuove avventure del cyberstalker Joe Goldberg (Penn Badgley). Non sono stati rivelati molti dettagli sui nuovi episodi che saranno basati sul secondo libro scritto da Caroline Kepnes, Hidden Bodies.

La showrunner Sera Gamble ha messo però in guardia i fan perché ci saranno diverse sorprese all’orizzonte. La storia si svolge a Los Angeles e qui Joe, a causa dei social, faticherà a mantenere un profilo più anonimo rispetto a New York. A complicare il tutto ci saranno alcuni indizi che ha sparso in giro (il bagno, la casa di Peach) lo perseguiteranno nella nuova stagione.

Colpi di scena

Charlie Barnett (Chicago Fire, Russian Doll, Tales of the City, Arrow), interpreterà Gabe, il miglior amico di Quinn Love (Victoria Pedretti). Nonostante la brevissima descrizione del suo personaggio, i fan lo hanno già sentenziato a morte. Spiega Gabe:

“È così divertente perché le persone online dicono ‘Oh, morirai. Finirai per morire. Sei un amico della ragazza? Morirai sicuramente”.

Barnett non si è espresso sulle chance di vita del suo personaggio, ma sottolinea come i fan verranno piacevolmente sorpresi da quello che vedranno:

“Sarà una stagione davvero eccitante. Victoria è un’attrice incredibile. Penn è un attore incredibile. E penso che gli sceneggiatori e quel team di produzione e la troupe abbiano dato il 100%. Inoltre, nonostante siano seguendo da vicino il libro, ci sono alcuni colpi di scena estremi inseriti meravigliosamente. Come membro del pubblico, sono davvero entusiasta di vedere come si svolgeranno quegli episodi”.

La Gamble inoltre promette una scena più sanguinosa e spaventosa di quanto abbiamo visto nella prima stagione, mentre Barnett aggiunge che ricorderà un po’ True Detective. Infine non mancherà quel cinismo contorto che ha caratterizzato la prima stagione:

“Con il personaggio di Penn… stiamo sperimentando in prima persona i suoi pensieri come pubblico. Penso che inevitabilmente si nutra di quel tipo di oscurità”.

Fonti TV Guide, Tv Guide

LEGGI ANCHE

The Witcher: il trailer della stagione 3, dal 29 giugno su Netflix 8 Giugno 2023 - 22:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix in due parti, e sarà l'ultima con Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia

L’Estate nei tuoi occhi: il trailer della seconda stagione, dal 14 luglio su Prime Video 8 Giugno 2023 - 20:15

Prime Video ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie L’Estate nei tuoi occhi, basata sulla trilogia di best-seller firmata da Jenny Han.

Doctor Who: Bonnie Langford torna nel ruolo di Mel Bush 8 Giugno 2023 - 18:45

BBC ha annunciato il ritorno di Melanie Bush, interpretata ancora una volta da Bonnie Langford, nella prossima stagione di Doctor Who.

Operazione Speciale: Lioness – Il teaser della serie Paramount+ con Zoe Saldaña e Nicole Kidman 8 Giugno 2023 - 18:00

La serie, creata dall'autore di Yellowstone, Taylor Sheridan, sarà anche interpretata da Laysla De Oliveira, Morgan Freeman e Michael Kelly

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI