L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brie Larson e le attrici Marvel hanno proposto a Kevin Feige di fare un Avengers al femminile

Brie Larson e le attrici Marvel hanno proposto a Kevin Feige di fare un Avengers al femminile

Di Lorenzo Pedrazzi

La battaglia finale di Avengers: Endgame è ricca di momenti memorabili, e uno dei più famosi è quello che riunisce le donne del Marvel Cinematic Universe dopo che Capitan Marvel ha preso in consegna il Guanto dell’Infinito da Spider-Man. Si tratta di una scena indubbiamente un po’ forzata (almeno in quel contesto specifico), ma Brie Larson e le altre attrici sperano che tale immagine possa tradursi in un film.

Intervistata da Variety, l’interprete di Carol Danvers ha detto che l’idea è stata proposta a Kevin Feige, ma non sa cosa succederà in proposito:

Dirò che molte attrici della Marvel sono andate da Kevin, e gli abbiamo detto “Siamo tutte d’accordo, vogliamo farlo”. Cosa significhi, non ne ho idea. Sapete, non sono a capo del futuro della Marvel, ma è un’idea che ci appassiona molto, l’adoriamo, e ho la sensazione che, se abbastanza gente nel mondo dirà di volerlo, magari accadrà.

I Marvel Studios non hanno annunciato un film del genere per le Fasi 4 e 5 del MCU, ma c’è sempre spazio per qualche sorpresa nei programmi di Kevin Feige, quindi non si sa mai.

I precedenti nei fumetti

L’idea di Brie Larson e delle sue colleghe non è legata a qualche fumetto specifico, eppure nell’universo Marvel non mancano i precedenti di questo tipo. Supergruppi interamente femminili sono già esistiti, come A-Force, Lady Liberators e Fearless Defenders, quindi non sarebbe certo una novità. Ovviamente, però, l’eventuale film dovrebbe trovare una giustificazione narrativa per questa alleanza femminile, altrimenti rischierebbe di sortire lo stesso effetto di quella scena in Avengers: Endgame.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic Hollywood

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.