L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: non ci sarà un serie sequel, parola di Aaron Paul

Breaking Bad: non ci sarà un serie sequel, parola di Aaron Paul

Di Marco Triolo

Meglio non farsi strane idee, perché dopo El Camino non ci sarà una serie sequel di Breaking Bad. Parola di Aaron Paul, che lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata da The Guardian. “Pensavo che avessimo concluso la storia sei anni fa”, ha ammesso l’attore. “Il pubblico chiedeva a gran voce risposte. Volevano sapere quando sarebbe arrivata la nuova serie di Breaking Bad – quel sogno lo potete archiviare – e cosa fosse accaduto a Jesse”. Dunque, tutto quello che volevate sapere su Jesse Pinkman, ma non avete mai osato chiedere, sarà incluso in El Camino.

“Adoro il finale della serie, così vago”, continua Paul, aggiungendo che la vita “non potrà essere facile” per Jesse. “La gente, praticamente ogni giorno, mi chiede cosa sia accaduto a Jesse. La mia riposta è: non ne ho idea. In realtà, probabilmente è latitante. Le sue impronte digitali erano dappertutto sulla scena del crimine. Ma io sogno che stia vivendo nei boschi da qualche parte, e che magari stia facendo di nuovo dei lavori manuali, creando oggetti con il legno”.

Aaron Paul ha anche rivelato di non aver avuto alcun dubbio nel dire sì alla proposta di Vince Gilligan e tornare nel mondo di Breaking Bad. “Credo che ogni fan di Vince si fidi di lui. Non è uno che fa qualcosa senza motivo. Aveva un prurito da grattare. L’unica questione irrisolta con cui era costretto a vivere”.

Il cast

El Camino arriverà su Netflix l’11 ottobre. Nel cast vedremo anche Matt L. Jones nei panni di Badger, Charles Baker in quelli di Skinny Pete e Jonathan Banks nel ruolo di Mike Ehrmantraut. Qui il trailer del film, scritto e diretto da Vince Gilligan.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.