L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breaking Bad: non ci sarà un serie sequel, parola di Aaron Paul

Breaking Bad: non ci sarà un serie sequel, parola di Aaron Paul

Di Marco Triolo

Meglio non farsi strane idee, perché dopo El Camino non ci sarà una serie sequel di Breaking Bad. Parola di Aaron Paul, che lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata da The Guardian. “Pensavo che avessimo concluso la storia sei anni fa”, ha ammesso l’attore. “Il pubblico chiedeva a gran voce risposte. Volevano sapere quando sarebbe arrivata la nuova serie di Breaking Bad – quel sogno lo potete archiviare – e cosa fosse accaduto a Jesse”. Dunque, tutto quello che volevate sapere su Jesse Pinkman, ma non avete mai osato chiedere, sarà incluso in El Camino.

“Adoro il finale della serie, così vago”, continua Paul, aggiungendo che la vita “non potrà essere facile” per Jesse. “La gente, praticamente ogni giorno, mi chiede cosa sia accaduto a Jesse. La mia riposta è: non ne ho idea. In realtà, probabilmente è latitante. Le sue impronte digitali erano dappertutto sulla scena del crimine. Ma io sogno che stia vivendo nei boschi da qualche parte, e che magari stia facendo di nuovo dei lavori manuali, creando oggetti con il legno”.

Aaron Paul ha anche rivelato di non aver avuto alcun dubbio nel dire sì alla proposta di Vince Gilligan e tornare nel mondo di Breaking Bad. “Credo che ogni fan di Vince si fidi di lui. Non è uno che fa qualcosa senza motivo. Aveva un prurito da grattare. L’unica questione irrisolta con cui era costretto a vivere”.

Il cast

El Camino arriverà su Netflix l’11 ottobre. Nel cast vedremo anche Matt L. Jones nei panni di Badger, Charles Baker in quelli di Skinny Pete e Jonathan Banks nel ruolo di Mike Ehrmantraut. Qui il trailer del film, scritto e diretto da Vince Gilligan.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.