L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny

Di Marco Triolo

Nei vecchi film di Bond, Miss Moneypenny era solamente la segretaria di M, il capo di 007. Ma, da quando Naomie Harris ha ereditato il ruolo in Skyfall, il personaggio è stato aggiornato e ora è una agente del servizio segreto come il più famoso collega. L’attrice ha rivelato da poco una notizia davvero interessante: pare che Barry Jenkins, regista di Moonlight (dove recita anche Harris) e Se la strada potesse parlare, voglia coinvolgerla in uno spin-off su Moneypenny.

Naomie Harris ha rivelato la cosa durante un’intervista rilasciata a ComingSoon.net in occasione dell’uscita dell’action Black and Blue. Il sito le chiede come mai non sarà lei, invece di Lashana Lynch, ad adottare il nome in codice 007 in No Time to Die. E le risponde così:

In realtà, Barry Jenkins, regista di Moonlight, ha sempre detto di voler fare uno spin-off su Moneypenny, quindi chissà…

A quel punto l’intervistatore la incalza per avere qualche altro dettaglio e sapere se Harris abbia fatto da tramite per un incontro tra Jenkins e Eon Productions.

Sì. L’ho fatto incontrare con Barbara [Broccoli, storica produttrice della saga di Bond]. Si sono fatti una piccola chiacchierata, ma finora non è successo niente. Ma non si sa mai.

Novità su Venom 2

Naomie Harris ha anche rivelato che la sua presenza in Venom 2, nei panni di Shriek, non è così sicura come è stato detto nei giorni scorsi.

Sono in trattative al momento. Amo la saga, ho lavorato con Andy Serkis già un paio di volte, e con Woody Harrelson a inizio carriera. Quindi adoro quei ragazzi, e mi piacerebbe molto lavorare con loro. Ma vediamo come andrà.

Nel frattempo, attendiamo il nuovo film di Bond, No Time to Die, che uscirà in Italia l’8 aprile 2020.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?