L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny

Di Marco Triolo

Nei vecchi film di Bond, Miss Moneypenny era solamente la segretaria di M, il capo di 007. Ma, da quando Naomie Harris ha ereditato il ruolo in Skyfall, il personaggio è stato aggiornato e ora è una agente del servizio segreto come il più famoso collega. L’attrice ha rivelato da poco una notizia davvero interessante: pare che Barry Jenkins, regista di Moonlight (dove recita anche Harris) e Se la strada potesse parlare, voglia coinvolgerla in uno spin-off su Moneypenny.

Naomie Harris ha rivelato la cosa durante un’intervista rilasciata a ComingSoon.net in occasione dell’uscita dell’action Black and Blue. Il sito le chiede come mai non sarà lei, invece di Lashana Lynch, ad adottare il nome in codice 007 in No Time to Die. E le risponde così:

In realtà, Barry Jenkins, regista di Moonlight, ha sempre detto di voler fare uno spin-off su Moneypenny, quindi chissà…

A quel punto l’intervistatore la incalza per avere qualche altro dettaglio e sapere se Harris abbia fatto da tramite per un incontro tra Jenkins e Eon Productions.

Sì. L’ho fatto incontrare con Barbara [Broccoli, storica produttrice della saga di Bond]. Si sono fatti una piccola chiacchierata, ma finora non è successo niente. Ma non si sa mai.

Novità su Venom 2

Naomie Harris ha anche rivelato che la sua presenza in Venom 2, nei panni di Shriek, non è così sicura come è stato detto nei giorni scorsi.

Sono in trattative al momento. Amo la saga, ho lavorato con Andy Serkis già un paio di volte, e con Woody Harrelson a inizio carriera. Quindi adoro quei ragazzi, e mi piacerebbe molto lavorare con loro. Ma vediamo come andrà.

Nel frattempo, attendiamo il nuovo film di Bond, No Time to Die, che uscirà in Italia l’8 aprile 2020.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.