L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billy Porter in Little Shop of Horrors, forse anche Lady Gaga?

Billy Porter in Little Shop of Horrors, forse anche Lady Gaga?

Di Marlen Vazzoler

Sono già passati quasi tre anni da quando la Warner Bros. ha affidato a Greg Berlanti la regia di un nuovo adattamento di La piccola bottega degli orrori (Little Shop of Horrors) con Matthew Robinson alla sceneggiatura.

Negli anni sono stati fatti diversi nomi per il personaggio di Seymour, da Ben Platt a Harry Styles, da Zac Efron a Joseph Gordon-Levitt. Inoltre lo studio starebbe considerando Lady Gaga per il ruolo di Audrey a seconda di chi interpreterà il protagonista.

Nuovamente in carreggiata

Lo stato del film è cambiato quando estate abbiamo appreso che il remake di Little Shop of Horrors riceverà $9.6 milioni dalla California State Film Commission.

Per ottenere il credito le riprese della pellicola dovranno cominciare non oltre metà dicembre, e considerando che siamo già quasi a metà ottobre, preparatevi per diversi annunci riguardanti i casting.

Possibili interpreti

Collider riporta che lo studio sta considerando il premio Emmy Billy Porter (Pose) per doppiare la pianta assassina conosciuta come Audrey II. Sneider non sa se è stata fatta un’offerta, nel mix ci sono altri nomi ma non sappiamo di chi si tratta.

Pare inoltre che Chris Evans si stia proponendo per il ruolo del sadistico dentista, che aveva il volto di Steve Martin nel film del 1986 diretto da Frank Oz.

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).