L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Murphy parla di Beverly Hills Cop 4: “Sarà il mio prossimo film!”

Eddie Murphy parla di Beverly Hills Cop 4: “Sarà il mio prossimo film!”

Di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che si parla di Beverly Hills Cop IV, il quarto capitolo della saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy. Le ultime news, risalenti al 2016, parlavano del coinvolgimento di Adil El Arbi e Bilall Fallah,registi del thriller Image e dell’action drama Black, premiato al Toronto Film Festival con il premio Discovery 2015. Poi il silenzio, fino ad oggi.

Eddie Murphy conferma che Beverly Hills Cop 4 sarà il suo prossimo film

Eddie Murphy ha infanti confermato la realizzazione del film, aggiungendo che sarà il suo prossimo progetto. Intervistato da Collider, l’attore ha dichiarato:

Faremo quel film dopo Il Principe Cerca Moglie 2. Faremo Beverly Hills Cop, poi il mio piano è quello di tornare sul palco per fare stand up comedy. È quello su cui mi concentrerò maggiormente in futuro, insieme a Beverly Hills Cop.

Eddie Murphy sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro professionale:

Considero questi film e il Saturday Night Live come la chiusura di un libro. Se dovessi decidere di stare comodo sul mio divano per sempre, avrò chiuso con una nota divertente, e potrò sempre tornare fare stand up se dovessi avere l’ispirazione. Posso lavorare come stand up comedian e nel caso tornare al cinema se qualche grande regista dovessero arrivare da me con proposte interessanti. Ma non voglio fare due, tre film all’anno come facevo da giovane. Voglio stare a casa con la mia famiglia.

Come anticipato, prossimamente vedremo l’attore nel sequel de Il Principe Cerca Moglie, attualmente in lavorazione. Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.