Cinema Attualità

Eddie Murphy parla di Beverly Hills Cop 4: “Sarà il mio prossimo film!”

Pubblicato il 02 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che si parla di Beverly Hills Cop IV, il quarto capitolo della saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy. Le ultime news, risalenti al 2016, parlavano del coinvolgimento di Adil El Arbi e Bilall Fallah,registi del thriller Image e dell’action drama Black, premiato al Toronto Film Festival con il premio Discovery 2015. Poi il silenzio, fino ad oggi.

Eddie Murphy conferma che Beverly Hills Cop 4 sarà il suo prossimo film

Eddie Murphy ha infanti confermato la realizzazione del film, aggiungendo che sarà il suo prossimo progetto. Intervistato da Collider, l’attore ha dichiarato:

Faremo quel film dopo Il Principe Cerca Moglie 2. Faremo Beverly Hills Cop, poi il mio piano è quello di tornare sul palco per fare stand up comedy. È quello su cui mi concentrerò maggiormente in futuro, insieme a Beverly Hills Cop.

Eddie Murphy sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro professionale:

Considero questi film e il Saturday Night Live come la chiusura di un libro. Se dovessi decidere di stare comodo sul mio divano per sempre, avrò chiuso con una nota divertente, e potrò sempre tornare fare stand up se dovessi avere l’ispirazione. Posso lavorare come stand up comedian e nel caso tornare al cinema se qualche grande regista dovessero arrivare da me con proposte interessanti. Ma non voglio fare due, tre film all’anno come facevo da giovane. Voglio stare a casa con la mia famiglia.

Come anticipato, prossimamente vedremo l’attore nel sequel de Il Principe Cerca Moglie, attualmente in lavorazione. Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name