Siete pronti a diventare voi gli Avengers? The Void, una compagnia che produce esperienze in realtà virtuale davvero uniche, ha creato Avengers: Damage Control. Un’esperienza VR che vi permetterà di combattere Ultron accanto agli eroi più potenti della Terra. Ecco il trailer.
Damage Control è stato realizzato da ILMxLAB, divisione della Industrial Light & Magic specializzata nelle esperienze immersive. Si svolge dopo Avengers: Endgame, quando molti degli Avengers sono partiti per destinazioni lontane o si sono sacrificati per fermare Thanos. Tra gli eroi che combatteranno con voi ci sono però Doctor Strange, Spider-Man, Black Panther, Hulk, War Machine, Ant-Man e Wasp.
Molti degli attori originali riprendono i loro ruoli per doppiare i personaggi del gioco. Tra questi Benedict Cumberbatch, Letitia Wright (Shuri), Paul Rudd ed Evangeline Lilly.
Shuri ha reclutato la tua squadra di quattro per testare il suo ultimo prototipo, una potente nuova armatura che combina tecnologie del Wakanda e delle Stark Industries. Quando un nemico noto dal passato degli Avengers cerca di impossessarsi della tecnologia, la tua squadra deve fermarlo prima che conduca il pianeta in una nuova era di oppressione. Combatti accanto ai tuoi Avengers preferiti come Doctor Strange, Wasp, Ant-Man e altri, in una corsa per proteggere il mondo. Mettiti l’armatura, entra in gioco e salva il mondo nell’esperienza immersiva definitiva dei Marvel Studios.
Speriamo che in qualche modo Avengers: Damage Control arrivi in Italia!