Ancora oggi la serie televisiva Willy, Il principe di Bel Air continua ad avere successo. Lo show disponibile in Italia su Netflix e in più di
190 territori è ancora una fonte di reddito per il protagonista Will Smith, in questi giorni nelle sale con il film d’azione Gemini Man.
Tre anni fa si era diffusa la voce di un possibile reboot che mantenesse lo spirito dell’opera originale ma Smith aveva smentito l’ipotesi. Ora apprendiamo che l’attore sta sviluppando con la sua compagnia, la Westbrook, una serie spin-off di Willy, Il principe di Bel Air.
Potrebbe trattarsi di un progetto che sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma streaming Peacock della NBCUniversal o magari su HBOMax della WarnerMedia? Al momento tutto è possibile visto che il progetto è ancora nelle primissime fasi.
Nel finale dello show i Banks hanno venduto la loro villa e si sono trasferiti a New York mentre Will, dopo aver realizzato di non aver piani per il futuro e di non aver concluso nulla, con l’aiuto dello zio Phil rimane in California per finire il college.
Lo spin-off potrebbe continuare la storia di Will, ora adulto? O sui suoi figli?
Fonte THR