L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple produrrà il sequel di Band of Brothers e The Pacific

Apple produrrà il sequel di Band of Brothers e The Pacific

Di Marco Triolo

Apple ha messo in cantiere la sua prima serie auto-prodotta, e si tratta di un sequel di Band of Brothers e The Pacific. Steven Spielberg e Tom Hanks, produttori di entrambe, torneranno nella stessa veste anche per questa nuova serie, Masters of the Air. Come si evince dal titolo, sarà una serie sull’aviazione americana.

Basata sul libro omonimo di Donald L. Miller, la serie esplorerà infatti la storia personale dei piloti di bombardieri della Seconda Guerra Mondiale, che portarono la guerra a casa di Hitler. John Orloff, tra gli sceneggiatori di Band of Brothers, sta scrivendo la serie e sarà anche co-produttore esecutivo. Spielberg sarà produttore esecutivo tramite la sua Amblin Television, Hanks e Gary Goetzman lo affiancheranno con la loro Playtone.

Band of Brothers e The Pacific erano state prodotte entrambe da HBO. La prima, uscita nel 2001, vinse sei Emmy e un Golden Globe. La seconda, andata in onda nel 2010, vinse otto Emmy.

Le serie Apple TV+

Masters of the Air andrà in esclusiva su Apple TV+, il canale streaming Apple che debutterà il primo novembre (anche nel nostro Paese). Tra le serie che saranno rese disponibili sulla piattaforma nel giorno del lancio ci saranno The Morning Show con Witherspoon and Jennifer Aniston, See con Jason Momoa e Alfre Woodard, e For All Mankind con Joel Kinnaman. Arriveranno inoltre Truth Be Told, con Octavia Spencer e Aaron Paul, Servant di M. Night Shyamalan, nuovi progetti di Alfonso Cuaron e Dickinson con Hailee Steinfeld. Per conoscere tutti gli altri titoli, cliccate qui.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.