L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Apple produrrà il sequel di Band of Brothers e The Pacific

Apple produrrà il sequel di Band of Brothers e The Pacific

Di Marco Triolo

Apple ha messo in cantiere la sua prima serie auto-prodotta, e si tratta di un sequel di Band of Brothers e The Pacific. Steven Spielberg e Tom Hanks, produttori di entrambe, torneranno nella stessa veste anche per questa nuova serie, Masters of the Air. Come si evince dal titolo, sarà una serie sull’aviazione americana.

Basata sul libro omonimo di Donald L. Miller, la serie esplorerà infatti la storia personale dei piloti di bombardieri della Seconda Guerra Mondiale, che portarono la guerra a casa di Hitler. John Orloff, tra gli sceneggiatori di Band of Brothers, sta scrivendo la serie e sarà anche co-produttore esecutivo. Spielberg sarà produttore esecutivo tramite la sua Amblin Television, Hanks e Gary Goetzman lo affiancheranno con la loro Playtone.

Band of Brothers e The Pacific erano state prodotte entrambe da HBO. La prima, uscita nel 2001, vinse sei Emmy e un Golden Globe. La seconda, andata in onda nel 2010, vinse otto Emmy.

Le serie Apple TV+

Masters of the Air andrà in esclusiva su Apple TV+, il canale streaming Apple che debutterà il primo novembre (anche nel nostro Paese). Tra le serie che saranno rese disponibili sulla piattaforma nel giorno del lancio ci saranno The Morning Show con Witherspoon and Jennifer Aniston, See con Jason Momoa e Alfre Woodard, e For All Mankind con Joel Kinnaman. Arriveranno inoltre Truth Be Told, con Octavia Spencer e Aaron Paul, Servant di M. Night Shyamalan, nuovi progetti di Alfonso Cuaron e Dickinson con Hailee Steinfeld. Per conoscere tutti gli altri titoli, cliccate qui.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).