L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angel – Ecco le foto della reunion al New York Comic-Con

Angel – Ecco le foto della reunion al New York Comic-Con

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La reunion di Angel per il ventennale

Al New York Comic-Con si è svolta un’altra reunion di Angel, il celebre spin-off di Buffy che ieri ha compiuto vent’anni: il primo episodio fu infatti trasmesso da The WB (poi diventata The CW) il 5 ottobre 1999.

Paradossalmente, all’incontro non ha potuto partecipare il protagonista David Boreanaz, impegnato con la premiere di SEAL Team. In compenso, però, erano presenti Amy Acker (Fred / Illyria), Charisma Carpenter (Cordelia), Alexis Denisof (Wesley), James Marsters (Spike) e J. August Richards (Gunn).

Il panel è stato moderato da Clare Kramer, che interpretava Glory in Buffy. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

Visualizza questo post su Instagram

I meannnnn ! @newyorkcomiccon

Un post condiviso da CHARISMA CARPENTER⚡️ (@karazma) in data:

Uno spin-off di successo

Non sempre gli spin-off riescono a ottenere un successo paragonabile alla serie “madre”, ma Angel è uno dei casi più clamorosi: lanciata nel 1999, la serie durò infatti per cinque stagioni, fino al 19 maggio 2004, per un totale di 110 episodi. Al centro della trama c’era ovviamente l’eponimo vampiro, ex amante di Buffy, trasferitosi a Los Angeles per allontanarsi da quell’amore impossibile.

Tormentato dalla sua anima umana, Angel lavorava come investigatore privato nella metropoli californiana, combattendo al contempo numerose minacce sovrannaturali. Nello spin-off trovarono spazio vari ex comprimari o antagonisti di Buffy, come Cordelia, Wesley e Spike.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.