L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall

Di Giulio Frafuso

Il cast di Passing, esordio alla regia di Rebecca Hall, si è impreziosito con la presenza del talentuoso André Holland. In precedenza erano già state annunciate due protagoniste d’eccezione come Tessa Thompson e la candidata all’Oscar Ruth Negga. La sceneggiatura scritta dalla stessa Hall sarà tratta dall’omonimo romanzo scritto da Nella Larsen. Scritto nel 1929, il testo raccontava di come alcuni esponenti di una determinata etnia cercassero di farsi accettare da altre razze all’interno della società americana. Al centro della vicende due ex-amiche del liceo, Clare Kendry (Negga) e Irene Redfield (Thompson), il cui ritrovato rapporto sviluppa un’ossessione che metterà in pericolo la loro stessa concezione della realtà.

Tra i progetti futuri di André Holland c’è l’attesa serie Netflix The Eddy, che sarà diretta da Damien Chazelle, vincitore dell’Oscar per la regia di La La Land. Tra i titoli a cui l’attore ha partecipato al cinema c’è Moonlight, che proprio in quell’anno vinse il premio come miglior film. In TV invece Holland è stato apprezzato (e molto!) in The Knick, Castle Rock e High Flying Bird, diretto da Steven Soderbergh sempre per Netflix.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?