L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Michelle Monaghan nel remake di Giovani streghe

Anche Michelle Monaghan nel remake di Giovani streghe

Di Giulio Frafuso

Michelle Monaghan (Mission Impossible: Fallout) è entrata nel cast del remake di Giovani streghe in un ruolo che non è stat ancora reso ufficiale. L’attrice raggiunge così gli altri attori David Duchovny, Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine e Julian Grey. Alla produzione del progetto Blumhouse, Sony e Red Wagon. Come ricorderete la storia del piccolo cult-movie originale uscito nel 1996 raccontava di quattro ragazze che scoprono di saper adoperare la stregoneria a loro vantaggio, purtroppo talvolta anche per prendersi delle rivincite su chi le ha ferite.

Come noto alla regia del nuovo The Craft (titolo originale) troveremo Zoe Lister-Jones, autrice e attrice che si è fatta una reputazione grazie alla sitcom Life in Pieces, dove interpreta la moglie di Colin Hanks. Michelle Monaghan ha una lunga a proficua carriera alle spalle: al cinema ha partecipato a film di spessore come North Country con Charlize Theron e Frances McDormand, l’esordio alla regia di Ben Affleck Gone Baby Gone, Source Code di Duncan Jones, The Bourne Supremacy di Paul Greengrass. In TV invece tutti la ricordano per la prima stagione di True Detective. E con pieno merito…

 

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).