L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Amazon rinnova Modern Love per una seconda stagione

Amazon rinnova Modern Love per una seconda stagione

Di Marco Triolo

Appena una settimana dopo il debutto della prima stagione, Amazon ha rinnovato Modern Love per una seconda stagione. I nuovi episodi della serie antologica arriveranno l’anno prossimo nei più di 200 paesi che possono accedere ad Amazon Prime Video. John Carney, creatore della serie, ha inoltre firmato un accordo di esclusiva con Amazon Studios.

Il capo di Amazon Studios, Jennifer Salke, ha rilasciato per l’occasione un comunicato:

Sin dal suo debutto la settimana scorsa, la reazione degli spettatori a Modern Love è stata incredibile. Si tratta di una serie con così tante emozioni e calore. Ogni episodio tocca il cuore in un modo diverso. Siamo molto felici che potremo portare ai nostri utenti Prime Video nel mondo altre bellissime storie di amore, amicizia e famiglia da Modern Love.

La trama di Modern Love

Tratta dall’omonima rubrica e dal podcast del New York Times, Modern Love ambisce a esplorare l’amore “in tutte le sue complicate e bellissime forme”, con episodi autoconclusivi da 30 minuti ciascuno. Le vicende sono ispirate a otto storie vere, narrate con approccio da commedia romantica. Il ricchissimo cast dà vita a coppie molto eterogenee sul piano etnico e anagrafico, al fine di indagare le più diverse espressioni dell’amore, “tra cui sessuale, romantico, familiare, platonico e per se stessi”.

Il cast

Modern Love vanta un cast molto prestigioso, che include Anne Hathaway, Tina Fey, Brandon Victor Dixon, John Slattery, Julia Garner, John Gallagher, Jr. e Cristin Milioti. E ancora Catherine Keener, Andy García, Olivia Cooke, Andrew Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, Dev Patel e Sam Masto.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.