L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All American – CW ordina altri 3 episodi dopo il successo nei rating

All American – CW ordina altri 3 episodi dopo il successo nei rating

Di Marlen Vazzoler

Il destino di All American era rimasto nel limbo dopo la messa in onda della prima stagione, per via dei suoi ascolti modesti sulla CW. Dopo il lancio della prima stagione su Netflix e prima del rinnovo della seconda stagione, lo show ha fatto breccia tra i più giovani.

Numeri 2018 vs 2019

All American sta vivendo una situazione simile a quanto accaduto con Riverdale, la presenza della prima stagione sulla piattaforma streaming ha contribuito ad alzare gli ascolti della seconda stagione di entrambi gli show.

Rispetto alla premiere del 2018 All American è cresciuto del 35% tra gli spettatori, del 95% tra gli adulti nella fascia 18-34 anni (0,3) e del 66% negli adulti nella fascia 18-49 anni.

Ci troviamo di fronte a una crescita notevole anche rispetto al finale di stagione: del 72% tra gli spettatori, del 198% tra i 18-34 anni e del 154% tra i 18-49 anni.

La premiere della seconda stagione ha registrato il più alto numero di visualizzazioni (926.000) e il miglior rating Live+Same Day nella fascia 18-49 anni sin dal 28 novembre 2018 (0,3).
Ci si aspetta di registrare un aumento nelle visualizzazioni digitali sulle piattaforme CW per la seconda stagione.

Nuovi episodi

Ore dopo i risultati della premiere di All American, CW ha ordinato altri 3 episodi portando il numero totale degli episodi della seconda stagione a 16. Lo stesso numero di puntate della prima stagione.

Anche Prodigal Son della Fox ha da poco ottenuto un ordine aggiuntivo. Oramai sono sempre meno le emittenti che ordinano il tradizionale ciclo di 22 episodi, la cui cifra è scesa a 16.

Il cast:

Spencer James (Daniel Ezra) è adesso un campione nazionale di football, ma deve prendere una decisione difficile. Deve rimanere a Beverly Hills e giocare per l’allenatore Billy Baker (Taye Diggs)? O deve tornare a casa a Los Angeles Sud, assieme alla madre Grace (Karimah Westbrook), il fratello Dillon (Jalyn Hall), e giocare per il padre Corey (Chad Coleman) – il nuovo capo allenatore dei South Crenshaw Chargers?

Nel cast anche Cody Christian, Greta Onieogou, Monét Mazur, Michael Evans Behling, Samantha Logan e Bre-Z. I produttori esecutivi sono Nkechi Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter e John A. Norris.

Fonti Deadline, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).