L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alan Ruck insieme a Vince Vaughn nel nuovo thriller della Blumhouse

Alan Ruck insieme a Vince Vaughn nel nuovo thriller della Blumhouse

Di Giulio Frafuso

Il nuovo thriller targato Blumhouse che vedrà protagonisti Vince Vaughn e Kathryn Newton ha aggiunto al proprio cast un discreto numero di attori: Katie Finneran (Why Women Kill), Celeste O’Connor (Selah And The Spades), Misha Osherovich (NOS4A2) ma soprattutto Alan Ruck (Succession). Il progetto ancora senza un titolo ufficiale racconterà di una ragazza che dopo essersi ritrovata nel corpo di un serial-killer, ha ventiquattro ore di tempo per tornare indietro prima che lo scambio diventi permanente. A dirigere il lungometraggio sarà Christopher Landon, già apprezzato autore per la Blumhouse dei due episodi di Auguri per la tua morte.

Alan Ruck si è imposto come attore di culto grazie al ruolo di Cameron Frye in Una pazza giornata di vacanza, cult-movie diretto da John Hughes nel 1986. Tra gli altri film a cui l’interprete ha partecipato vogliamo citare anche i successi di botteghino di Speed e Twister negli anni ’90. In televisione invece l’abbiamo visto in serie come appunto Succession e L’esorcista.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).