Cinema Trailer & Video netflix
Netflix e Michael Bay hanno unito le forze. Il risultato, ovviamente all’insegna dell’azione più sfrenata, è 6 Underground, pellicola che vede nel cast la star di Deadpool Ryan Reynolds. Possiamo avere un assaggio grazie al primo, adrenalinico trailer:
Il film, definito “un’ode al cinema neorealista di Federico Fellini, ma con macchine veloci, azione folle, location esotiche” sarà disponibile su Netflix a partire dal 13 dicembre.
Warm up those DVD players because we’re coming to a mailbox near you, December 13th! #6Underground ? pic.twitter.com/FL3DCGgkX7
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) October 1, 2019
La pellicola, basata su un’idea originale degli scrittori/produttori esecutivi Paul Wernick e Rhett Reese, segue le avventure di sei individui provenienti da tutto il mondo, ognuno il migliore nel proprio campo, che sono stati scelti non solo per le loro abilità, ma per il desiderio comune di cancellare il loro passato per cambiare il futuro. La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente.
Nel cast troviamo anche Mélanie Laurent, Corey Hawkins, Adria Arjona, Manuel Garcia-Rulfo, Ben Hardy Lior Raz, Payman Maadi e Dave Franco.
Six Underground è prodotto da David Ellison della Skydance, Dana Goldberg, Don Granger, Bay e Ian Bryce.