Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video

In Zombieland – Doppio Colpo vedremo nuovi tipi di Zombie, tra cui il T-800

Pubblicato il 29 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Intervistato da Fandango, Ruben Fleischer ha parlato di Zombieland – Doppio Colpo, il sequel di Zombieland in arrivo nelle nostre sale il 14 novembre. Il regista ha rivelato che nel film vedremo dei nuovi tipi di zombie.

In Zombieland – Doppio Colpo vedremo nuovi tipi di Zombie

Per quello che riguarda gli zombie, credo che i nostri eroi ormai siano abituati, se possiamo dire così, perché i non-morti non sono più una sfida ormai. Hanno cominciato a dividerli in gruppi. Ci sono gli Homer, che sono quelli più stupidi. Ci sono i Ninja, che sono più svegli e potrebbero coglierti di sorpresa. Ci sono gli Hawking, che sono i più intelligenti. Poi c’è un nuovo tipo, che non hanno mai visto prima, che hanno chiamato T-800, come omaggio al famoso Terminator. I T-800 sono pericolosi e particolarmente minacciosi. Dopo molto tempo, si sentono di nuovo in pericolo grazie a questo nuovo tipo di zombie.

Confermato il ritorno dei protagonisti originali Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). La regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), mentre la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

La trama

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland – Doppio Colpo figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson.