Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Intervistato da Fandango, Ruben Fleischer ha parlato di Zombieland – Doppio Colpo, il sequel di Zombieland in arrivo nelle nostre sale il 14 novembre. Il regista ha rivelato che nel film vedremo dei nuovi tipi di zombie.
Per quello che riguarda gli zombie, credo che i nostri eroi ormai siano abituati, se possiamo dire così, perché i non-morti non sono più una sfida ormai. Hanno cominciato a dividerli in gruppi. Ci sono gli Homer, che sono quelli più stupidi. Ci sono i Ninja, che sono più svegli e potrebbero coglierti di sorpresa. Ci sono gli Hawking, che sono i più intelligenti. Poi c’è un nuovo tipo, che non hanno mai visto prima, che hanno chiamato T-800, come omaggio al famoso Terminator. I T-800 sono pericolosi e particolarmente minacciosi. Dopo molto tempo, si sentono di nuovo in pericolo grazie a questo nuovo tipo di zombie.
Confermato il ritorno dei protagonisti originali Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). La regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), mentre la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.
A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.
Nel cast di Zombieland – Doppio Colpo figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson.