Cinema Poster & Immagini

Zombieland: Doppio colpo – Stone, Eisenberg e Harrelson nelle nuove foto

Pubblicato il 19 settembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Il prossimo numero di Total Film conterrà un approfondimento su Zombieland: Doppio colpo, e la rivista ha svelato due immagini esclusive con Wichita (Emma Stone), Columbus (Jesse Eisenberg) e Tallahassee (Woody Harrelson).

Sono trascorsi 10 anni dal primo capitolo, e il medesimo lasso temporale sarà passato anche nella finzione narrativa: ciò significa che il mondo sarà ancora più sconvolto dall’apocalisse zombie, come dice il regista Ruben Fleischer.

Di sicuro vedrete le prove del trascorrere del tempo, poiché l’ambiente sta cambiando. La natura sta tornando, avvolge i palazzi, e piante rampicanti ricoprono gli esterni della Casa Bianca. Non c’è più nessuno che pota le siepi.

Harrelson aggiunge:

Ora è più pericoloso, nel senso che gli zombie hanno preso il potere completamente. C’erano molti più umani sulla terra, ma ora le cose sono cambiate. Al contempo, però, siamo incredibilmente sicuri di noi stessi nel modo in cui li affrontiamo, perché lo facciamo da tanto tempo.

Abigail Breslin racconta invece che né Jesse EisenbergWoody Harrelson l’hanno riconosciuta quando si sono rivisti sul set: l’attrice di Little Miss Sunshine era una bambina all’epoca del primo Zombieland, mentre ora ha 23 anni.

Potrete vedere le immagini qui di seguito, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: Total Film