Cinema Trailer & Video

Zombieland: Doppio colpo – Le regole sono cambiate nel nuovo spot

Pubblicato il 27 settembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I character poster di Zombieland: Doppio colpo

Sony Pictures ha pubblicato un nuovo spot di Zombieland: Doppio colpo che ci ricorda quanto le regole siano cambiate nei dieci anni intercorsi tra il film originale e il sequel.

Columbus (Jesse Eisenberg) ha infatti stilato una serie di regole per sopravvivere all’apocalisse zombie, e si attiene rigidamente a quel codice. Ora, però, la situazione è cambiata: la natura ha ripreso possesso delle città, i superstiti umani sono sempre di meno, e inoltre una nuova specie di zombie – soprannominati T-800, come il primo Terminator – è emersa tra le orde dei non-morti, più forte, resistente e adatta alla caccia. Di conseguenza, anche le regole devono cambiare, e il promo ci mostra i protagonisti alle prese con la nuova minaccia, insieme a una delle new entry del gruppo, la dolce e svampita Madison (Zoey Deutch).

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Zombieland: Doppio colpo uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Quattro spot per Zombieland: Doppio colpo

Un video ci porta alla scoperta di Zombieland: Doppio colpo

Un trailer internazionale di Zombieland: Doppio colpo

Il trailer ufficiale italiano Zombieland: Doppio colpo

– – Il trailer di Zombieland: Double Tap

Dettagli sulla trama di Zombieland 2

Bill Murray e Dan Aykroyd potrebbero fare un cameo in Zombieland 2

La trama e il cast

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch, Rosario Dawson, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero fare un cameo.

Sceneggiatura e regia

La sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool. Vi ricordo che Zombieland: Double Tap uscirà nelle sale americane il prossimo 11 ottobre, mentre in Italia arriverà il 14 novembre.

Fonte: ComingSoon.net