Trailer & Video

Zombieland – Doppio Colpo: il motion poster italiano sulle note degli AC/DC

Pubblicato il 03 settembre 2019 di Filippo Magnifico

Scandito dalle note di “Shoot to Thrill” degli AC/DC, ecco che arriva un nuovo motion poster italiano di Zombieland: Double Tap, il sequel di Zombieland in arrivo nelle nostre sale il 14 novembre.

ZOMBIELAND – DOPPIO COLPO | Motion Poster Ufficiale

Sulle note degli AC/DC, ecco il Motion Poster Ufficiale di Zombieland – Doppio Colpo, dal 14 novembre al cinema!

Pubblicato da ScreenWeek Cinema & Serie su Martedì 3 settembre 2019

Confermato il ritorno dei protagonisti originali Tallahassee (Woody Harrelson), Columbus (Jesse Eisenberg) e Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). La regia è curata nuovamente da Ruben Fleischer (Life, Venom), mentre la sceneggiatura è opera di Dave Callahan, Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

La trama

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada, che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Nel cast di Zombieland: Double Tap figurano anche Zoey Deutch e Rosario Dawson.