L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Di Marco Triolo

Sono passati esattamente dieci anni dall’uscita di Zombieland, e ora Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin sono pronti a tornare nel sequel. Zombieland: Doppio colpo ci riporterà nella divertente apocalisse zombie creata dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese e dal regista Ruben Fleischer. E ora i nuovi character poster ci ricordano che il cast della saga di espanderà notevolmente nel sequel!

È curioso vedere la scritta in testa a questi poster, “Dal regista di Venom e gli sceneggiatori di Deadpool“. Più di ogni altra cosa ci dice che il tempo è passato. Nel frattempo i cinecomics sono diventati un genere di punta e gli autori di Zombieland hanno fatto molta strada. Ma tutto ci lascia pensare che Zombieland: Doppio colpo intenda tornare indietro nel tempo e recuperare le atmosfere dell’originale. La cosa è evidente nel trailer.

Trama e cast di Zombieland: Doppio colpo

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Rosario Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Il cast del film includerà anche Zoey Deutch, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero apparire in ruoli cameo.

Zombieland: Doppio colpo arriverà nelle sale italiane il 14 novembre, distribuito da Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).