L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Di Marco Triolo

Sono passati esattamente dieci anni dall’uscita di Zombieland, e ora Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin sono pronti a tornare nel sequel. Zombieland: Doppio colpo ci riporterà nella divertente apocalisse zombie creata dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese e dal regista Ruben Fleischer. E ora i nuovi character poster ci ricordano che il cast della saga di espanderà notevolmente nel sequel!

È curioso vedere la scritta in testa a questi poster, “Dal regista di Venom e gli sceneggiatori di Deadpool“. Più di ogni altra cosa ci dice che il tempo è passato. Nel frattempo i cinecomics sono diventati un genere di punta e gli autori di Zombieland hanno fatto molta strada. Ma tutto ci lascia pensare che Zombieland: Doppio colpo intenda tornare indietro nel tempo e recuperare le atmosfere dell’originale. La cosa è evidente nel trailer.

Trama e cast di Zombieland: Doppio colpo

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Rosario Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Il cast del film includerà anche Zoey Deutch, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero apparire in ruoli cameo.

Zombieland: Doppio colpo arriverà nelle sale italiane il 14 novembre, distribuito da Warner Bros.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler lascia la serie Fox a causa della pandemia 23 Settembre 2020 - 18:30

Nuovo effetto collaterale del coronavirus: gli attori che mollano le serie per non rischiare

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.