Cinema Poster & Immagini

Zombieland: Doppio colpo – I nuovi character poster mettono in luce il cast

Pubblicato il 25 settembre 2019 di Marco Triolo

Sono passati esattamente dieci anni dall’uscita di Zombieland, e ora Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin sono pronti a tornare nel sequel. Zombieland: Doppio colpo ci riporterà nella divertente apocalisse zombie creata dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese e dal regista Ruben Fleischer. E ora i nuovi character poster ci ricordano che il cast della saga di espanderà notevolmente nel sequel!

È curioso vedere la scritta in testa a questi poster, “Dal regista di Venom e gli sceneggiatori di Deadpool“. Più di ogni altra cosa ci dice che il tempo è passato. Nel frattempo i cinecomics sono diventati un genere di punta e gli autori di Zombieland hanno fatto molta strada. Ma tutto ci lascia pensare che Zombieland: Doppio colpo intenda tornare indietro nel tempo e recuperare le atmosfere dell’originale. La cosa è evidente nel trailer.

Trama e cast di Zombieland: Doppio colpo

A dieci anni dagli eventi del primo film, Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono accampati alla Casa Bianca per concedersi una vita più lussuosa. Una divergenza di opinioni tra Columbus e Wichita spinge Little Rock a fuggire con Berkeley (Avan Jogia), un ragazzo che ha appena conosciuto. Il gruppo parte quindi in suo soccorso e incontra altri sopravvissuti, fra cui una tostissima cacciatrice di zombie chiamata Nevada (Rosario Dawson), che rivaleggia con Tallahassee. Intanto, il mondo è dominato da nuove tipologie di morti viventi, ovvero gli Homer (quelli stupidi), gli Hawkins (quelli intelligenti) e i Ninja (quelli mortali). I nostri eroi dovranno affidarsi al loro talento e alle regole di Columbus per sopravvivere.

Il cast del film includerà anche Zoey Deutch, Thomas Middleditch e Luke Wilson. Bill Murray e Dan Ayrkoyd potrebbero apparire in ruoli cameo.

Zombieland: Doppio colpo arriverà nelle sale italiane il 14 novembre, distribuito da Warner Bros.