L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Young Avengers in una nuova serie Disney+?

Gli Young Avengers in una nuova serie Disney+?

Di Marco Triolo

Gli Young Avengers potrebbero essere protagonisti di una serie Disney+. A riportare lo scoop, ovviamente non confermato, è l’insider Daniel Richtman. Il film degli Young Avengers, di cui si parla da tempo, sarebbe ancora sul piatto. Ma la Marvel si starebbe orientando sempre più verso una serie limitata. Da lanciare sull’imminente piattaforma streaming Disney, che ospiterà svariate altre serie ambientate nel MCU. Tra cui Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e, naturalmente, Hawkeye.

Perché citiamo Hawkeye? Perché, se dobbiamo dare retta all’ultima voce, Hailee Steinfeld sarebbe in trattative per interpretare Kate Bishop, protetta di Clint Barton, nella serie. Kate fa parte della squadra degli Young Avengers. Oltre a lei, nei fumetti, ci sono anche Hulkling, alias Teddy Altman. Iron Lad, alias Nathaniel Richards. Patriot, alias Eli Bradley. E infine Wiccan, alias William Kaplan. Quest’ultimo è il figlio di Visione e Scarlet. E chissà che non venga in qualche maniera introdotto nella serie WandaVision. In Avengers: Endgame abbiamo inoltre già incontrato la versione teen di Cassie Lang (Emma Fuhrmann), figlia di Ant-Man. Nei fumetti, Cassie ha fatto parte degli Young Avengers con l’identità di Stature (ed è poi tornata con il nome Stinger).

Marvel invade Disney+

Non c’è niente di confermato. Ma non è così assurdo pensare che la Marvel introduca una serie di personaggi in diverse serie, per poi farli convergere in una. Il modello è lo stesso degli Avengers, al cinema, e dei Defenders, su Netflix.

E poi la Casa delle Idee sembra davvero lanciata su Disney+. Al San Diego Comic-Con Kevin Feige ha confermato vari progetti, annunciandone altri al D23 Expo, ovvero Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Fonte: Full Circle Cinema

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.