L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Young Avengers in una nuova serie Disney+?

Gli Young Avengers in una nuova serie Disney+?

Di Marco Triolo

Gli Young Avengers potrebbero essere protagonisti di una serie Disney+. A riportare lo scoop, ovviamente non confermato, è l’insider Daniel Richtman. Il film degli Young Avengers, di cui si parla da tempo, sarebbe ancora sul piatto. Ma la Marvel si starebbe orientando sempre più verso una serie limitata. Da lanciare sull’imminente piattaforma streaming Disney, che ospiterà svariate altre serie ambientate nel MCU. Tra cui Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e, naturalmente, Hawkeye.

Perché citiamo Hawkeye? Perché, se dobbiamo dare retta all’ultima voce, Hailee Steinfeld sarebbe in trattative per interpretare Kate Bishop, protetta di Clint Barton, nella serie. Kate fa parte della squadra degli Young Avengers. Oltre a lei, nei fumetti, ci sono anche Hulkling, alias Teddy Altman. Iron Lad, alias Nathaniel Richards. Patriot, alias Eli Bradley. E infine Wiccan, alias William Kaplan. Quest’ultimo è il figlio di Visione e Scarlet. E chissà che non venga in qualche maniera introdotto nella serie WandaVision. In Avengers: Endgame abbiamo inoltre già incontrato la versione teen di Cassie Lang (Emma Fuhrmann), figlia di Ant-Man. Nei fumetti, Cassie ha fatto parte degli Young Avengers con l’identità di Stature (ed è poi tornata con il nome Stinger).

Marvel invade Disney+

Non c’è niente di confermato. Ma non è così assurdo pensare che la Marvel introduca una serie di personaggi in diverse serie, per poi farli convergere in una. Il modello è lo stesso degli Avengers, al cinema, e dei Defenders, su Netflix.

E poi la Casa delle Idee sembra davvero lanciata su Disney+. Al San Diego Comic-Con Kevin Feige ha confermato vari progetti, annunciandone altri al D23 Expo, ovvero Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Fonte: Full Circle Cinema

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.