L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace: anche Billie Lourd nel cast della stagione 11, sarà la nipote di Debbie Reynolds

Will & Grace: anche Billie Lourd nel cast della stagione 11, sarà la nipote di Debbie Reynolds

Di Filippo Magnifico

Billie Lourd si unisce al cast dell’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival nonché ultima.

L’attrice parteciperà come guest-star è interpreterà il ruolo di Fiona Adler, nipote di Bobbi Adler, il personaggio interpretato dalla compianta Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher. Nello specifico sarà la figlia della sorella maggiore di Grace, interpretata nello show da Mary McCormack.

L’episodio in questione verrà trasmesso il 25 settembre e vedrò Fiona riconciliarsi con la sua “zia simpatica,” Grace. Come dichiarato dal co-creatore e produttore esecutivo della serie Max Mutchnick:

L’episodio è molto importante proprio per il rapporto che Billie ha con questa serie. Siamo emozionati all’idea di averla con noi. E soprattutto, lei è molto brava.

La fine di Will & Grace

La sit-com si concluse originariamente nel 2006 con l’ottava stagione, ma nel 2017 la NBC decise di rilanciarla dopo un mini episodio per le elezioni presidenziali americane. Questa seconda vita di Will & Grace è quindi durata tre stagioni, e l’undicesima debutterà nel periodo di mid-season.

Il successo di Will & Grace

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Il cast

I personaggi principali dello show sono Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays).

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Nuovo record per Violet Evergarden, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone 24 Novembre 2020 - 18:35

Nuovo record per Violet Evergarden: The Movie che superando K-On! the Movie diventa il secondo film di maggior successo della Kyoto Animation, Demon Slayer è il 3° film con il maggior incasso di sempre in Giappone dietro a Titanic e La città incantata, ed è il film animato di maggior successo del 2020 nel mondo.

Red Notice: Ryan Reynolds ha registrato oltre 400 messaggi per ringraziare tutti i membri della troupe 24 Novembre 2020 - 18:30

Ryan Reynolds ha registrato più di 400 videomessaggio personalizzati, destinati ad ogni membro della troupe del film Netflix Red Notice.

The Ogun: Anthony Mackie protagonista e produttore dell’action Netflix 24 Novembre 2020 - 17:45

Sarà un padre in cerca della figlia rapita nel film ambientato in Nigeria

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?