Billie Lourd si unisce al cast dell’undicesima stagione di Will & Grace, la terza del revival nonché ultima.
L’attrice parteciperà come guest-star è interpreterà il ruolo di Fiona Adler, nipote di Bobbi Adler, il personaggio interpretato dalla compianta Debbie Reynolds, madre di Carrie Fisher. Nello specifico sarà la figlia della sorella maggiore di Grace, interpretata nello show da Mary McCormack.
L’episodio in questione verrà trasmesso il 25 settembre e vedrò Fiona riconciliarsi con la sua “zia simpatica,” Grace. Come dichiarato dal co-creatore e produttore esecutivo della serie Max Mutchnick:
L’episodio è molto importante proprio per il rapporto che Billie ha con questa serie. Siamo emozionati all’idea di averla con noi. E soprattutto, lei è molto brava.
La sit-com si concluse originariamente nel 2006 con l’ottava stagione, ma nel 2017 la NBC decise di rilanciarla dopo un mini episodio per le elezioni presidenziali americane. Questa seconda vita di Will & Grace è quindi durata tre stagioni, e l’undicesima debutterà nel periodo di mid-season.
Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.
I personaggi principali dello show sono Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays).
Fonte: Deadline