L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Watchmen: nuovo motion poster dedicato alla Sister Night di Regina King

Watchmen: nuovo motion poster dedicato alla Sister Night di Regina King

Di Marco Triolo

Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al celebre fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, debutterà su HBO il 20 ottobre. In attesa di vederla, possiamo dare un’occhiata al nuovo motion poster che HBO ha diffuso. Dedicato a Sister Night, alias Angela Abar, l’agente della polizia di Tulsa interpretata da Regina King.

Watchmen sarà ambientata a Tulsa, Oklahoma, in un 2019 alternativo in cui non c’è internet, e Robert Redford è presidente degli Stati Uniti sin dal 1992. 34 anni dopo la conclusione del fumetto – che è considerato canone da Lindelof – un gruppo radicale noto come The Seventh Cavalry, seguaci di Rorschach che indossano una copia della sua maschera, intende scatenare una rivoluzione. Dopo una serie di attacchi alle forze di polizia, gli agenti iniziano a indossare a loro volta delle maschere per celare la propria identità.

Guarda il nuovo trailer di Watchmen.

Regina King sarà la principale protagonista della serie, nei panni di una agente, Angela Abar, che veste l’identità della vigilante Sister Night. Solo due personaggi del fumetto sono per ora confermati: un anziano Adrian Veidt / Ozymandias, interpretato da Jeremy Irons, e l’agente FBI Laurie Blake, ex Silk Spectre, interpretata da Jean Smart. Il trailer del Comic-Con ha rivelato che a un certo punto vedremo anche Dr. Manhattan, unico personaggio dotato di superpoteri nel mondo di Watchmen. Nel corso della serie, il superuomo sarà su Marte, ma dal trailer si capiva che prima o poi arriverà sulla Terra. Non è stato annunciato, tuttavia, l’attore che lo interpreterà.

Il cast di Watchmen

Il cast include anche Don Johnson, Louis Gossett Jr., Tim Blake Nelson e Adelaide Clemens. E inoltre Andrew Howard, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e James Wolk. Lindelof ha creato la serie e ne sarà showrunner e produttore esecutivo. La prima stagione conterà dieci episodi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.