L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vince Vaughn nella commedia The Binge targata Hulu

Vince Vaughn nella commedia The Binge targata Hulu

Di Giulio Frafuso

Vince Vaughn (Swingers, Into the Wild) sarà protagonista della commedia The Binge, che sarà realizzata per Hulu dalla società American High. Nel cast troveremo anche  Skyler Gisondo (Santa Clarita Diet), Eduardo Franco (American Vandal) e Dexter Darden (The Maze Runner). La storia è ambientata in un mondo dove alcol e droghe sono diventati totalmente illegali, e adesso l’unico modo di svago collettivo è il Binge Day (traducibile in Giorno della Sbronza, o Abbuffata). Protagonisti sono tre ragazzi, Griffin (Gisondo), Hags (Darden) e Andrew (Franco) che hanno appena compiuto 18 anni e possono finalmente partecipare alla festa. Insomma, una versione comica dell’idea di The Purge.

Alla regia troveremo Jeremy Garelick che lavorerà su una sceneggiatura di Jordan VanDina. Un curiosità: Garelick è stato sceneggiatore di uno dei maggiori successi di Vince Vaughn, The Break-Up, dove recitava con Jennifer Aniston. Recentemente l’attore lo abbiamo visto in Fighting With My Family mentre in futuro lo vedremo nel crime-thriller Aekansas e in Seberg, accanto a Kristen Stewart.

Fonte: Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).