L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted trova un nuovo regista, Travis Knight di Bumblebee

Uncharted trova un nuovo regista, Travis Knight di Bumblebee

Di Marco Triolo

Uncharted, il film Sony tratto dalla saga di videogame prodotta da Naughty Dog, ha trovato un nuovo regista. Per l’ennesima volta.

Pomeriggio di news in casa Tom Holland. Dopo aver appreso che il suo Spider-Man tornerà nel Marvel Cinematic Universe, veniamo a sapere che Travis Knight lo dirigerà nel film di Uncharted. Knight ha lavorato come capo animatore per i progetti in stop-motion dello studio Laika, su progetti come Coraline, Boxtrolls e ParaNorman. Per poi debuttare alla regia con il film d’animazione Kubo e la spada magica. La sua esplosione in serie A è avvenuta però grazie alla regia di Bumblebee, spin-off della saga dei Transformers.

Tom Holland è ancora a bordo nel ruolo del giovane Nathan Drake. Le riprese dovrebbero partire a inizio 2020. Sempre che anche Knight non lasci il progetto.

Un film maledetto

Prima di Travis Knight, infatti, Uncharted è passato attraverso una sfilza di registi. Dan Trachtenberg, David O. Russell, Neil Burger e Shawn Levy hanno tutti firmato per la regia per poi togliersi di mezzo.

Uncharted è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Men in Black: International, insieme a Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.). Il film sarà il primo a essere prodotto dalla compagnia Playstation Productions, fondata da Asad Qizilbash e Carter Swan, che saranno produttori esecutivi di Uncharted.

L’uscita del film è fissata per il 18 dicembre 2020. Staremo a vedere se verrà rispettata.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.