L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Uncharted trova un nuovo regista, Travis Knight di Bumblebee

Uncharted trova un nuovo regista, Travis Knight di Bumblebee

Di Marco Triolo

Uncharted, il film Sony tratto dalla saga di videogame prodotta da Naughty Dog, ha trovato un nuovo regista. Per l’ennesima volta.

Pomeriggio di news in casa Tom Holland. Dopo aver appreso che il suo Spider-Man tornerà nel Marvel Cinematic Universe, veniamo a sapere che Travis Knight lo dirigerà nel film di Uncharted. Knight ha lavorato come capo animatore per i progetti in stop-motion dello studio Laika, su progetti come Coraline, Boxtrolls e ParaNorman. Per poi debuttare alla regia con il film d’animazione Kubo e la spada magica. La sua esplosione in serie A è avvenuta però grazie alla regia di Bumblebee, spin-off della saga dei Transformers.

Tom Holland è ancora a bordo nel ruolo del giovane Nathan Drake. Le riprese dovrebbero partire a inizio 2020. Sempre che anche Knight non lasci il progetto.

Un film maledetto

Prima di Travis Knight, infatti, Uncharted è passato attraverso una sfilza di registi. Dan Trachtenberg, David O. Russell, Neil Burger e Shawn Levy hanno tutti firmato per la regia per poi togliersi di mezzo.

Uncharted è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, sceneggiatori di Iron Man e Men in Black: International, insieme a Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.). Il film sarà il primo a essere prodotto dalla compagnia Playstation Productions, fondata da Asad Qizilbash e Carter Swan, che saranno produttori esecutivi di Uncharted.

L’uscita del film è fissata per il 18 dicembre 2020. Staremo a vedere se verrà rispettata.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva il libro con le immagini di Jason Momoa da colorare (e promette di aiutare con lo stress) 17 Febbraio 2020 - 19:30

Siete fan dei libri da colorare ma soprattutto di Jason Momoa? Ecco il perfetto regalo per voi...

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).