Tredici: Gary Sinise nel cast della quarta e utima stagione, avrà un ruolo chiave

Tredici: Gary Sinise nel cast della quarta e utima stagione, avrà un ruolo chiave

Di Filippo Magnifico

Gary Sinise entra nel cast della quarta (e ultima) stagione di Tredici, in arrivo su Netflix nel 2020.
L’attore interpreterà il Dottor Robert Ellman, descritto come un terapista specializzato in adolescenti a famiglie, che sta aiutando Clay Jensen a combattere l’ansia e la depressione. Intenso e profondamente umano, Ellman vuole offrire a Clay l’aiuto di cui ha disperatamente bisogno, per venire a patti con il suo passato.

La stagione 3

La stagione 3, da poco sbarcata su Netflix, ruota attorno all’omicidio di Bryce Walker, colpevole di aver stuprato varie ragazze del liceo Liberty High, tra cui Hannah Baker.

Chi ha ucciso Bryce Walker? Tutti hanno un possibile movente…

I segreti si infittiscono alla Liberty High, dopo la partita di football di inizio anno tutti hanno qualcosa da nascondere. Il mistero della morte di Bryce travolge la città, i sospettati sono molti. Qualcuno tra loro è veramente in grado di compiere un omicidio? Chi è la nuova ragazza Ani? Il Detective Sandall vuole scoprire la verità ad ogni costo, riuscirà a trovare il vero colpevole in una rete così fitta di segreti e bugie?

La storia

Tredici (in originale 13 Reasons Why) è tratta dall’omonimo romanzo di Jay Asher. Tra i produttori figura Selena Gomez, mentre alcuni episodi sono diretti da Tom McCarthy (vincitore dell’Oscar per il Miglior Film nel 2016 con Spotlight) e da Gregg Araki (Doom Generation).

Al centro della prima stagione c’è l’enigma di Hannah Baker (Katherine Langford), un’adolescente che si toglie la vita per ragioni sconosciute. I motivi del suo gesto, però, sono tutti contenuti in tredici audiocassette che Hannah lascia in eredità alle persone ritenute responsabili della tragica scelta, suoi compagni di scuola: ognuno di essi dovrà ascoltare le tredici cassette, e poi passarle al successivo. Fra di loro c’è anche Clay Jensen (Dylan Minnette), il protagonista della storia, amico di Hannah che nutriva per lei un amore segreto. Gli showrunner sono Brian Yorkey (premio Pulitzer per il musical Next to Normal) e Diana Son (Law & Order: Criminal Intent, Southland, American Crime).

Il cast

Il cast di Tredici comprende anche Brandon Flynn (Justin), Christian Navarro (Tony), Alisha Boe (Jessica), Michelle Selene Ang (Courtney), Justin Prentice (Bryce), Devin Druid (Tyler), Miles Heizer (Alex), Ross Butler (Zach), Kate Walsh (Mrs. Baker), Derek Luke (Mr. Porter), Brian D’Arcy James (Andy Baker) e Amy Hargreaves (Mrs. Jensen). Nella seconda stagione si sono aggiunti Kelli O’Hara (Jackie, un avvocato per vittime di bullismo), Ben Lawson (Rick, allenatore di baseball del liceo Liberty High), Anne Winters (Chloe, nuovo capo delle cheerleader), Bryce Cass (Cyrus, uno studente problematico), Chelsea Alden (Mackenzie, sorella di Cyrus, dotata di un temperamento artistico), Samantha Logan (Nina, una star della corsa) e Allison Miller (Sonja, giovane e ambizioso avvocato).

Fonte: TVLine

LEGGI ANCHE

Harry & Meghan, il trailer ufficiale della docuserie Netflix 5 Dicembre 2022 - 14:45

Harry & Meghan arriverà su Netflix divisa in due volumi: il primo sarà disponibile dall'8 dicembre, il secondo dal 15 dicembre.

The Sandman, Neil Gaiman annuncia Delirio per la stagione 2 5 Dicembre 2022 - 13:30

Neil Gaiman ha inviato un video messaggio al CCXP di San Paolo per annunciare che Delirio sarà introdotta nella stagione 2 di The Sandman.

Netflix: tutte le novità di Dicembre: da Pinocchio a Rumore Bianco 5 Dicembre 2022 - 9:00

Le novità di Netflix di dicembre dovranno affrontare un titolo particolarmente tosto: Don Matteo. Scopriamo tra Glass Onion e Rick and Morty quali film e serie sono disponibili sulla piattaforma

The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh – Tristan e Meliodas nella nuova clip 4 Dicembre 2022 - 17:00

Tristan, Meliodas ed ELizabeth a cena in famiglia nella nuova clip di The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI