L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre fratture spinali per Kevin Hart, sarà un lento recupero

Tre fratture spinali per Kevin Hart, sarà un lento recupero

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Kevin Hart è stato recentemente coinvolto in un grave incidente stradale.
L’attore era a bordo della sua Plymouth Barracuda, quando all’una di mattina di domenica si è schiantato contro un guard rail sulla Mulholland Drive, famosa strada di Hollywood.

Gravi lesioni alla schiena

Hart, che non stava guidando il veicolo, ha riportato gravi lesioni alla schiena ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ora grazie a TMZ possiamo apprendere ulteriori dettagli sulle sue condizioni mediche.

Tre fratture spinali

L’attore ha subito tre fratture spinali, localizzate nella sezione toracica e in quella lombare. Non ci sono state complicazioni durante l’intervento ma ci vorrà tempo per un completo recupero, si parla di settimane, addirittura mesi.

In questo periodo Hart dovrà assumere antidolorifici per poter sopportare il dolore. Ma considerando quanto successo, può considerarsi fortunato: fratture simili possono causare danni molto seri, in alcuni casi la paralisi.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!