Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/09/jojo-rabbit-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer italiano di Jojo Rabbit, vincitore del premio del pubblico al TIFF

Il trailer italiano di Jojo Rabbit, vincitore del premio del pubblico al TIFF

Di Marlen Vazzoler

Jojo è un bambino di 10 anni che frequenta la Gioventù hitleriana. Un’organizzazione giovanile fondata dal Partito Nazionalsocialista dei
jojo rabbit
Lavoratori Tedeschi, durante la seconda guerra mondiale nella commedia satirica Jojo Rabbit.

Premio del pubblico

Jojo Rabbit ha vinto ieri il TIFF Audience Award, il premio del pubblico del Toronto International Film Festival. Questa vittoria cementifica una sua possibile nomination nella categoria ‘miglior film’ agli Oscar 2020.

La sinossi:

Il protagonista è un bambino tedesco di nome Jojo Betzler (Roman Griffin Davis) e soprannominato “Rabbit”, appartenente alla Gioventù hitleriana durante i violenti anni della Seconda guerra mondiale.La sua visione nazista del mondo cambia completamente quando scopre che sua madre (Scarlett Johansson) nasconde in soffitta una ragazza ebrea (Thomasin McKenzie).
Da questo momento in poi Jojo dovrà fare i conti con i dubbi sorti riguardo il nazionalismo e in questo dissidio interiore verrà aiutato soltanto dal suo amico immaginario, una versione idiota e caricaturale di Adolf Hitler (Taika Waititi).

Fanno parte del cast:

Scarlett Johansson (la madre single), Sam Rockwell (il comandante nazista Klenzendorf del campo della gioventù hitleriano), Stephen Merchant, Alfie Allen (Finkel, il secondo in comando) e Rebel Wilson.
Jojo Rabbit verrà distribuito nelle sale americane dal 18 ottobre, in Italia dal 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

New York Film Critics: Drive My Car vince come miglior film, 3 premi per Il potere del cane 4 Dicembre 2021 - 15:00

Drive My Car vince come miglior film ai New York Film Critics, Il potere del cane ottiene 3 premi (regia, Cumberbatch e Kodi Smit-McPhee)

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.