L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Wonder Girl con la maschera di Deathstroke in una foto dal backstage

Titans – Wonder Girl con la maschera di Deathstroke in una foto dal backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I protagonisti di Titansritratti sui nuovi poster

Il primo episodio della seconda stagione di Titans ha debuttato tre giorni fa sulla piattaforma DC Universe, e i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà ai personaggi nei prossimi mesi. Ebbene, alcuni sono rimasti spiazzati da una foto apparsa sul profilo Instagram di Conor Leslie, interprete di Donna Troy / Wonder Girl nella serie.

L’attrice appare infatti con la maschera di Deathstroke, firmandosi come Deathstroke Girl… ma è soltanto uno scherzo, e infatti lei stessa ci ha tenuto a precisarlo:

Non leggete fra le righe, ragazzi. Non è uno spoiler o un indizio. Sono solo io che faccio la scema dopo gli stunt di oggi, fotografata dall’unica e sola Katie O’Donovan [una stuntwoman, ndr].

Vi ricordo che la seconda stagione arriverà prossimamente in Italia su Netflix. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto di Conor Leslie

La sinossi

Nella stagione 2, in seguito all’incontro con Trigon, Dick riforma i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa della Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano per affinare le loro abilità supereroistiche e lavorare insieme come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger – alias Hawk e Dove – e Donna Troy, alias Wonder Girl. Nonostante questi Titani originali cerchino di vivere una vita regolare, quando antichi nemici riemergono dall’ombra tutta la squadra deve collaborare per prendersi cura di alcuni affari lasciati in sospeso. E mentre questa famiglia di Titani vecchi e nuovi – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – imparano a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titani, minacciando di dividere nuovamente il gruppo.

La seconda stagione di Titans

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager.

Iain Glen interpreterà Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy. Natalie Gumede sarà Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor. Drew Van Acker interpreterà Aqualad, ex sidekick di Aquaman. Genevieve Angelson presterà il volto alla Dr.ssa Eve Watson, una ricercatrice che “nutre sentimenti conflittuali sul suo recente lavoro” per i Laboratori Cadmus.

La sinossi della serie

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Già si pensa alla terza stagione di Titans

Il trailer della seconda stagione di Titans

Deathstroke nel poster della seconda stagione di Titans

Raven e Ravager nelle foto della stagione 2

Michael Mosley sarà Doctor Light

Anna Diop mostra il nuovo costume di Starfire in un video di backstage

Il teaser della seconda stagione di Titans

Mika Kelly condivide una foto di Dove in Titans

Incidente mortale sul set di Titans

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans

Fonte: ComicBook.come


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.