L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Di Giulio Frafuso

Continuano i progetti futuri della sempre più lanciata Thomasin McKenzie, lanciata lo scorso anno da Debra Granik nel bellissimo dramma indipendente Senza lasciare traccia. La diciannovenne attrice neozelandese sarà infatti protagonista della commedi agrodolce The Justice Of Bunny King, esordio alla regia di Gaysorn Thavat, il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Sophie Henderson (Fantail). L’attrice interpreterà Tonya, una ragazza che viene presa sotto la propria ala protettiva dalla sua estroversa zia Bunny King. Quest’ultimo personaggio sarà interpretato da Essie Davis, che con la McKenzie ha già lavorato all’imminente The Kelly Gang, presentato all’ultimo Toronto Film Festival.

Nella rassegna canadese Thomasin McKenzie ha portato anche Jojo Rabbit di Taika Waititi, commedia satirica che ha finito per vincere il premio del pubblico. L’attrice ha anche recitato ne Il re di David Michod presentato all’ultimo Festival di Venezia mentre la vedremo anche in Last Night in Soho, nuovo film di Edgar Wright. Con Amy Ryan e Gabriel Byrne invece la McKenzie ha recitato nel thriller drammatico Lost Girls.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...