Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Di Giulio Frafuso

Continuano i progetti futuri della sempre più lanciata Thomasin McKenzie, lanciata lo scorso anno da Debra Granik nel bellissimo dramma indipendente Senza lasciare traccia. La diciannovenne attrice neozelandese sarà infatti protagonista della commedi agrodolce The Justice Of Bunny King, esordio alla regia di Gaysorn Thavat, il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Sophie Henderson (Fantail). L’attrice interpreterà Tonya, una ragazza che viene presa sotto la propria ala protettiva dalla sua estroversa zia Bunny King. Quest’ultimo personaggio sarà interpretato da Essie Davis, che con la McKenzie ha già lavorato all’imminente The Kelly Gang, presentato all’ultimo Toronto Film Festival.

Nella rassegna canadese Thomasin McKenzie ha portato anche Jojo Rabbit di Taika Waititi, commedia satirica che ha finito per vincere il premio del pubblico. L’attrice ha anche recitato ne Il re di David Michod presentato all’ultimo Festival di Venezia mentre la vedremo anche in Last Night in Soho, nuovo film di Edgar Wright. Con Amy Ryan e Gabriel Byrne invece la McKenzie ha recitato nel thriller drammatico Lost Girls.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI