L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Di Giulio Frafuso

Continuano i progetti futuri della sempre più lanciata Thomasin McKenzie, lanciata lo scorso anno da Debra Granik nel bellissimo dramma indipendente Senza lasciare traccia. La diciannovenne attrice neozelandese sarà infatti protagonista della commedi agrodolce The Justice Of Bunny King, esordio alla regia di Gaysorn Thavat, il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Sophie Henderson (Fantail). L’attrice interpreterà Tonya, una ragazza che viene presa sotto la propria ala protettiva dalla sua estroversa zia Bunny King. Quest’ultimo personaggio sarà interpretato da Essie Davis, che con la McKenzie ha già lavorato all’imminente The Kelly Gang, presentato all’ultimo Toronto Film Festival.

Nella rassegna canadese Thomasin McKenzie ha portato anche Jojo Rabbit di Taika Waititi, commedia satirica che ha finito per vincere il premio del pubblico. L’attrice ha anche recitato ne Il re di David Michod presentato all’ultimo Festival di Venezia mentre la vedremo anche in Last Night in Soho, nuovo film di Edgar Wright. Con Amy Ryan e Gabriel Byrne invece la McKenzie ha recitato nel thriller drammatico Lost Girls.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.