L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Thomasin McKenzie sarà protagonista di The Justice Of Bunny King

Di Giulio Frafuso

Continuano i progetti futuri della sempre più lanciata Thomasin McKenzie, lanciata lo scorso anno da Debra Granik nel bellissimo dramma indipendente Senza lasciare traccia. La diciannovenne attrice neozelandese sarà infatti protagonista della commedi agrodolce The Justice Of Bunny King, esordio alla regia di Gaysorn Thavat, il quale lavorerà su una sceneggiatura scritta da Sophie Henderson (Fantail). L’attrice interpreterà Tonya, una ragazza che viene presa sotto la propria ala protettiva dalla sua estroversa zia Bunny King. Quest’ultimo personaggio sarà interpretato da Essie Davis, che con la McKenzie ha già lavorato all’imminente The Kelly Gang, presentato all’ultimo Toronto Film Festival.

Nella rassegna canadese Thomasin McKenzie ha portato anche Jojo Rabbit di Taika Waititi, commedia satirica che ha finito per vincere il premio del pubblico. L’attrice ha anche recitato ne Il re di David Michod presentato all’ultimo Festival di Venezia mentre la vedremo anche in Last Night in Soho, nuovo film di Edgar Wright. Con Amy Ryan e Gabriel Byrne invece la McKenzie ha recitato nel thriller drammatico Lost Girls.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century 27 Gennaio 2021 - 10:51

Prime immagini di Ron’s Gone Wrong, primo film della Locksmith, in arrivo per la 20th Century questo ottobre in tutto il mondo

Michael Hirst, creatore di Vikings, porterà Il grande Gatsby in TV 27 Gennaio 2021 - 10:30

La miniserie sarà una rilettura in chiave moderna e inclusiva del romanzo, ambientata nella comunità nera di New York degli anni '20

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno 27 Gennaio 2021 - 9:45

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno nel ruolo di Harry Osborn / Goblin per Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.