Il 24 settembre la quarta stagione di This Is Us, la serie creata da Dan Fogelman, farà il suo debutto su NBC. Nell’attesa è stato diffuso il primo trailer.
Ricordiamo che la serie è stata rinnovata per altre tre stagioni da NBC. Tra le new entry nel cast troviamo Jennifer Morrison, famosa per aver interpretato il ruolo di Allison Cameron nella serie Dr. House – Medical Division e quello di Emma Swan in C’era una volta.
This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana, e la fiction prodotta da una rete in chiaro con i più alti ascolti nella fascia demografica 18-49, la più preziosa per le reti statunitensi. “In un panorama televisivo con circa cinquecento serie fiction originali, ce ne sono davvero poche con lo stesso impatto critico e culturale di This Is Us, e non potremmo essere più fieri di donare ai fan altre tre stagioni di una serie che rappresenta così bene il brand NBC”, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti della programmazione delle fiction NBC.
La terza stagione della serie si è conclusa con un salto temporale in avanti, che ha rivelato una Rebecca Pearson (Mandy Moore) costretta a letto da una malattia sconosciuta. Con lei vive ora Kevin (Justin Hartley), che ha finalmente avuto un figlio. La quarta stagione presumibilmente esplorerà questo nuovo “futuro” per raccontarci come Rebecca sia arrivata a versare in quelle condizioni.
“Il nostro mondo si espanderà un po’ in un modo davvero interessante”, ha rivelato Fogelman sulla quarta stagione. “L’inizio della stagione sarà uno dei nostri momenti più ambiziosi”.
This Is Us è interpretata da Sterling K. Brown, Justin Hartley, Jon Huertas, Chrissy Metz, Mandy Moore, Chris Sullivan, Milo Ventimiglia e Susan Kelechi Watson. La serie è prodotta da Dan Fogelman, Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal per 20th Century Fox Television.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.