L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror

Di Marlen Vazzoler

Amanda Seyfried è in trattative per una parte in Things Heard & Seen, il thriller soprannaturale co-diretto e sceneggiato da Shari Springer Berman e Robert Pulcini (American Splendor).

La storia è incentrata su una giovane coppia che si trasferisce in una fattoria vicino a una piccola città nello stato di New York. La loro nuova casa è maledetta dall’omicidio dei suoi ex proprietari e man mano che i segreti maledetti vengono rivelati, il matrimonio tra moglie e marito rivela di avere una propria oscurità.

L’attrice interpreta la moglie che lotta per adattarsi alla vita di una piccola città e che arriva a credere che la sua casa sia infestata.

L’apparenza delle cose

Il progetto adatta per Netflix il libro All Things Cease to Appear di Elizabeth Brundage. Secondo le fonti di THR il tono della pellicola è simile a The Haunting of Hill House.

Alla produzione Anthony Bregman (In the Heights) con Stefanie Azpiazu, Peter Cron e Julie Cohen. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.