L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror

Di Marlen Vazzoler

Amanda Seyfried è in trattative per una parte in Things Heard & Seen, il thriller soprannaturale co-diretto e sceneggiato da Shari Springer Berman e Robert Pulcini (American Splendor).

La storia è incentrata su una giovane coppia che si trasferisce in una fattoria vicino a una piccola città nello stato di New York. La loro nuova casa è maledetta dall’omicidio dei suoi ex proprietari e man mano che i segreti maledetti vengono rivelati, il matrimonio tra moglie e marito rivela di avere una propria oscurità.

L’attrice interpreta la moglie che lotta per adattarsi alla vita di una piccola città e che arriva a credere che la sua casa sia infestata.

L’apparenza delle cose

Il progetto adatta per Netflix il libro All Things Cease to Appear di Elizabeth Brundage. Secondo le fonti di THR il tono della pellicola è simile a The Haunting of Hill House.

Alla produzione Anthony Bregman (In the Heights) con Stefanie Azpiazu, Peter Cron e Julie Cohen. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

Fonte THR

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...