Durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego Netflix ha svelato il primo trailer di The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Quello che i fan attendono ora è la data del debutto e potrebbe essere stata rivelata… per sbaglio!
Una pagina Twitter internazionale della piattaforma di streaming ha pubblicato (per poi cancellare dopo pochissimo tempo) un conto alla rovescia per il debutto di alcune serie. Ma, si sa, cancellare qualcosa dal web è praticamente impossibile e grazie ad un screenshot possiamo apprendere che mancano 97 giorni all’arrivo di The Witcher. Il 17 dicembre, quindi.
Sarà vero? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
'The Witcher' will seemingly release Dec. 17, according to a deleted post from Netflix Netherlands ⚔️
(via @RedanianIntel | https://t.co/QtKCmX29ck) pic.twitter.com/1fJh94XYvc
— Fandom (@getFANDOM) September 11, 2019
Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.
Lo strigo Geralt (Henry Cavill), un mutato cacciatore di mostri, cerca di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più malvagie degli animali.
Henry “Superman” Cavill interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Nel cast dello troviamo anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
The Witcher sarà composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ne dirigerà episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne dirigeranno due ciascuno; Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image parteciperanno come produttori.