The Witcher: Netflix ha svelato per sbaglio la data del debutto?

The Witcher: Netflix ha svelato per sbaglio la data del debutto?

Di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego Netflix ha svelato il primo trailer di The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Quello che i fan attendono ora è la data del debutto e potrebbe essere stata rivelata… per sbaglio!

Una pagina Twitter internazionale della piattaforma di streaming ha pubblicato (per poi cancellare dopo pochissimo tempo) un conto alla rovescia per il debutto di alcune serie. Ma, si sa, cancellare qualcosa dal web è praticamente impossibile e grazie ad un screenshot possiamo apprendere che mancano 97 giorni all’arrivo di The Witcher. Il 17 dicembre, quindi.

Sarà vero? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Come nei romanzi, la trama della serie ruoterà intorno a dei cacciatori di mostri, che con particolari addestramenti riescono a sviluppare dei poteri sovrannaturali che gli permettono di combattere contro le suddette bestie.

Lo strigo Geralt (Henry Cavill), un mutato cacciatore di mostri, cerca di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più malvagie degli animali.

Il cast della serie

Henry “Superman” Cavill interpreta il protagonista Geralt di Rivia. Nel cast dello troviamo anche Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist, Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

I registi

The Witcher sarà composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ne dirigerà episodi, mentre Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne dirigeranno due ciascuno; Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image parteciperanno come produttori.

LEGGI ANCHE

Harry & Meghan: il teaser della docuserie, prossimamente su Netflix 1 Dicembre 2022 - 15:30

Il Duca e la Duchessa del Sussex si raccontano in Harry & Meghan, docuserie che uscirà su Netflix: ecco il teaser.

Emily in Paris, il trailer ufficiale della terza stagione 30 Novembre 2022 - 16:00

La terza stagione di Emily in Paris debutterà il prossimo 21 dicembre su Netflix, che intanto ne ha svelato il trailer ufficiale.

Mercoledì batte un record di Stranger Things 4 30 Novembre 2022 - 9:05

Mercoledì è lo show di lingua inglese più visto nell'arco di una settimana, record che prima apparteneva a Stranger Things 4.

That ’90s Show dal 19 gennaio su Netflix 29 Novembre 2022 - 18:27

Red e Kitty sono tornati! Ecco il teaser e le prime immagini di That '90s Show in arrivo su Netflix

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI