L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead 10: nuovi poster e dettagli sui primi cinque episodi

The Walking Dead 10: nuovi poster e dettagli sui primi cinque episodi

Di Filippo Magnifico

I protagonisti della decima stagione di The Walking Dead sono ritratti su alcuni nuovi poster:

In più sono disponibili le sinossi dei primi cinque episodi:

  • Episodio 10.01, intitolato “We Cross” – Il gruppo di Oceanside continua a prepararsi in vista di un possibile ritorno dei Sussurratori.
  • Episodio 10.02, intitolato “We Are the End of the World” – L’origine del legame tra Alpha e Beta viene svelato mentre i Sussurratori preparano le mandrie.
  • Episodio 10.03, intitolato “Ghosts” – La minaccia del ritorno dei Sussurratori trascina Alexandria in una profonda paranoia.
  • Episodio 10.04, intitolato “Silence the Whisperers” – Gli abitanti di Alexandria, ancora in preda alla paranoia, trovano uno sfogo per la lora paura in Negan.
  • Episodio 10.05, intitolato “What it Always is” – Hilltop è senza rifornimenti. Negan è venerato come un dio. Ezechiele ha un segreto.

La trama

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e con il tempo si sono formate delle comunità, che hanno lottato e sono sopravvissute, dando alla luce a una nuova generazione. È un racconto di umanità e ci sono più storie da raccontare.

Ora è arrivata la primavera, nella precedente stagione abbiamo visto il nostro gruppo di sopravvissuti attraversare il territorio dei Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità si stanno ancora riprendendo dalle conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha. Sono stati costretti a rispettare i nuovi confini che gli sono stati imposti, preparandosi per una battaglia che sembra inevitabile.
Ma i Sussurratori rappresentano una minaccia mai vista prima e la guerra contro di loro sembra impossibile da vincere. Questo alimenterà la paranoia all’interno delle comunità.

Facce nuove

Il cast di The Walking Dead 10 includerà, oltre ai protagonisti storici, anche Thora Birch nei panni di Gamma, una Sussurratrice estremamente leale alla causa. Kevin Carroll sarà invece Virgil, un intelligente vagabondo che sta cercando una casa e una famiglia.

Sappiamo che questa sarà l’ultima stagione per Danai Gurira. L’attrice ha confermato la notizia, che girava ormai da tempo, nel corso del panel di presentazione al San Diego Comic-Con.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?