The Walking Dead 10: nuovi poster e dettagli sui primi cinque episodi

The Walking Dead 10: nuovi poster e dettagli sui primi cinque episodi

Di Filippo Magnifico

I protagonisti della decima stagione di The Walking Dead sono ritratti su alcuni nuovi poster:

In più sono disponibili le sinossi dei primi cinque episodi:

  • Episodio 10.01, intitolato “We Cross” – Il gruppo di Oceanside continua a prepararsi in vista di un possibile ritorno dei Sussurratori.
  • Episodio 10.02, intitolato “We Are the End of the World” – L’origine del legame tra Alpha e Beta viene svelato mentre i Sussurratori preparano le mandrie.
  • Episodio 10.03, intitolato “Ghosts” – La minaccia del ritorno dei Sussurratori trascina Alexandria in una profonda paranoia.
  • Episodio 10.04, intitolato “Silence the Whisperers” – Gli abitanti di Alexandria, ancora in preda alla paranoia, trovano uno sfogo per la lora paura in Negan.
  • Episodio 10.05, intitolato “What it Always is” – Hilltop è senza rifornimenti. Negan è venerato come un dio. Ezechiele ha un segreto.

La trama

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e con il tempo si sono formate delle comunità, che hanno lottato e sono sopravvissute, dando alla luce a una nuova generazione. È un racconto di umanità e ci sono più storie da raccontare.

Ora è arrivata la primavera, nella precedente stagione abbiamo visto il nostro gruppo di sopravvissuti attraversare il territorio dei Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità si stanno ancora riprendendo dalle conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha. Sono stati costretti a rispettare i nuovi confini che gli sono stati imposti, preparandosi per una battaglia che sembra inevitabile.
Ma i Sussurratori rappresentano una minaccia mai vista prima e la guerra contro di loro sembra impossibile da vincere. Questo alimenterà la paranoia all’interno delle comunità.

Facce nuove

Il cast di The Walking Dead 10 includerà, oltre ai protagonisti storici, anche Thora Birch nei panni di Gamma, una Sussurratrice estremamente leale alla causa. Kevin Carroll sarà invece Virgil, un intelligente vagabondo che sta cercando una casa e una famiglia.

Sappiamo che questa sarà l’ultima stagione per Danai Gurira. L’attrice ha confermato la notizia, che girava ormai da tempo, nel corso del panel di presentazione al San Diego Comic-Con.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Il Re: iniziate le riprese della seconda stagione del prison drama con Luca Zingaretti 27 Novembre 2022 - 15:00

Sono iniziate le riprese della seconda stagione de Il Re, il prison drama Sky Original con Luca Zingaretti.

Stranger Things: la stagione 5 riutilizzerà idee della stagione 2 27 Novembre 2022 - 13:00

I Fratelli Duffer hanno rivelato di aver sviluppato talmente tante idee per la stagione 2 che alcune verranno riprese nel finale

The Walking Dead: rivelato il finale alternativo della serie 27 Novembre 2022 - 11:00

Secondo i piani originali, la serie si sarebbe dovuta concludere con un flashforward di una decina d'anni

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI