The Umbrella Academy: ecco le new entry della stagione 2

The Umbrella Academy: ecco le new entry della stagione 2

Di Marco Triolo

Ritu Arya (Humans), Yusuf Gatewood (Good Omens) e Marin Ireland (Y: The Last Man) sono le new entry della stagione 2 di The Umbrella Academy. La serie Netflix, ispirata ai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá pubblicati da Dark Horse Comics, tornerà prossimamente con dieci nuovi episodi.

The Umbrella Academy

Vediamo i personaggi dei nuovi interpreti:

  • Ritu Arya sarà Lila, un “camaleonte”, che sa essere tanto brillante quanto completamente pazza, a seconda di ciò che richiede la situazione. Imprevedibile, maliziosa e sarcastica, Lila è dotata di un senso dell’umorismo perverso.
  • Yusuf Gatewood sarà Raymond, un leader nato dotato dell’intelligenza, solennità e sicurezza di sé necessarie. Raymond è affettuoso, zelante e ha la capacità innata di disarmare con lo sguardo. Marito fedele, è il tipo di persona che tutti vogliono conoscere.
  • Marin Ireland sarà Sissy, una mamma texana senza paura, sposatasi giovane per le ragioni sbagliate. Ancora giovane, non vede l’ora di riscoprire la vita e l’amore.

I nuovi attori andranno ad affiancare il cast originale, composto da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Cameron Britton e Mary J. Blige. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) tornerà a coprire il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Torneranno inoltre i produttori esecutivi Jeff F. King, Mike Richardson e Keith Goldberg.

La sinossi di The Umbrella Academy

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Arrested Development – Ti presento i miei resterà su Netflix 25 Marzo 2023 - 16:00

Alla fine, Netflix e 20th Television hanno raggiunto un nuovo accordo, che permetterà alla serie di restare sulla piattaforma

Laurence Fishburne rivela che il suo Bill Foster tornerà in What If…? 25 Marzo 2023 - 14:00

Durante un'intervista, Laurence Fishburne ha rivelato che Bill Foster tornerà in What If...? come Giant Man.

Loki, quando uscirà la stagione 2? Un indizio da Owen Wilson 25 Marzo 2023 - 13:00

Owen Wilson rivela quando potrebbe uscire la seconda stagione di Loki, attesa nel corso di quest'anno su Disney+.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI