L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy: ecco le new entry della stagione 2

The Umbrella Academy: ecco le new entry della stagione 2

Di Marco Triolo

Ritu Arya (Humans), Yusuf Gatewood (Good Omens) e Marin Ireland (Y: The Last Man) sono le new entry della stagione 2 di The Umbrella Academy. La serie Netflix, ispirata ai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá pubblicati da Dark Horse Comics, tornerà prossimamente con dieci nuovi episodi.

The Umbrella Academy

Vediamo i personaggi dei nuovi interpreti:

  • Ritu Arya sarà Lila, un “camaleonte”, che sa essere tanto brillante quanto completamente pazza, a seconda di ciò che richiede la situazione. Imprevedibile, maliziosa e sarcastica, Lila è dotata di un senso dell’umorismo perverso.
  • Yusuf Gatewood sarà Raymond, un leader nato dotato dell’intelligenza, solennità e sicurezza di sé necessarie. Raymond è affettuoso, zelante e ha la capacità innata di disarmare con lo sguardo. Marito fedele, è il tipo di persona che tutti vogliono conoscere.
  • Marin Ireland sarà Sissy, una mamma texana senza paura, sposatasi giovane per le ragioni sbagliate. Ancora giovane, non vede l’ora di riscoprire la vita e l’amore.

I nuovi attori andranno ad affiancare il cast originale, composto da Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Cameron Britton e Mary J. Blige. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) tornerà a coprire il ruolo di showrunner e produttore esecutivo. Torneranno inoltre i produttori esecutivi Jeff F. King, Mike Richardson e Keith Goldberg.

La sinossi di The Umbrella Academy

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: terminate la riprese della Terza Stagione 23 Settembre 2019 - 13:45

Sono terminate le riprese della terza stagione della serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, ma il cast è già pronto a tornare sul set per le riprese della quarta parte.

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia 23 Settembre 2019 - 13:00

C'è stato spazio anche per I Griffin durante la cerimonia dei Primetime Emmy Awards: ecco il video del loro caustico intervento.

Box Office: arriva Downton Abbey al primo posto in America, in Italia vince Tarantino 23 Settembre 2019 - 12:10

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (20 settembre - 22 settembre).

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?