L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Testaments diventerà un’estensione della serie Handmaid’s Tale

The Testaments diventerà un’estensione della serie Handmaid’s Tale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Handmaid’s Tale – Margaret Atwood sta scrivendo il seguito ‘The Testaments’

MGM Television e Hulu stanno lavorando allo sviluppo televisivo di The Testaments, il seguito letterario del romanzo The Handmaid’s Tale scritto da Margaret Atwood in arrivo nelle librerie dal 10 settembre.

Le due compagnie sono in trattative con lo showrunner di Handmaid’s, Bruce Miller, su come collegare il seguito alla serie visto che è ambientato più di 15 anni dopo la scena finale di Offred nel libro The Handmaid’s Tale.

Non è chiaro se verrà realizzato uno spin-off o se il materiale verrà usato per future stagioni. Deadline parla di un estesione della premiata serie.

The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale, rinnovato per una quarta stagione, è stato il primo show in streaming a vincere come migliore serie ai Primetime Emmy Award.

I protagonisti dello show sono: Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle ed Amanda Brugel. Nella stagione 3 sono stati introdotti Christopher Meloni & Elizabeth Reaser.

The Testaments

Il libro verrà pubblicato simultaneamente dalla Penguin Random House nei paesi di lingua inglese: da Chatto & Windus/VINTAGE in UK, Australia, Nuova Zelanda, South Africa e India; McClelland & Stewart in Canada; Nan A. Talese/Doubleday in USA.

Fonti Dealine, EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.