The Suicide Squad – Le riprese partiranno tra Atlanta e Panama

The Suicide Squad – Le riprese partiranno tra Atlanta e Panama

Di Marco Triolo

Il sito ComicBook.com ha confermato che le riprese di The Suicide Squad partiranno questo mese. Rivelando anche che la prossima settimana il cast verrà riunito ad Atlanta per l’inizio della lavorazione. Nella città della Georgia – di recente al centro di numerose polemiche per una legge contro l’aborto – la produzione si fermerà per tre mesi. E poi si dirigerà a Panama.

La notizia su Panama conferma quanto riportato giorni fa da Daniel Richtman, giornalista e influencer noto per i suoi spesso accurati scoop sull’industria di Hollywood. Richtman aveva detto che “Amanda Waller spedirà ancora una volta la Suicide Squad in mezzo al pericolo, visto che partirà per Panama per cercare un mostro alieno”.

Warner Bros. non ha confermato né le date precise di inizio riprese, né quali saranno le location visitate dalla produzione ad Atlanta. Ma appare chiaro che manchi davvero poco alla partenza.

Il cast di The Suicide Squad

The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, a partire da una sua sceneggiatura. Il cast include Jai Courtney, Viola Davis e Joel Kinnaman, che torneranno nei panni di Captain Boomerang, Amanda Waller e Rick Flag. Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba (probabilmente nel ruolo di Bronze Tiger), Steve Agee (King Shark), Nathan Fillion e Peter Capaldi sono invece le new entry di questo sequel-non-sequel.

“Si chiama The Suicide Squad. Non Suicide Squad 2. Non è un sequel”, giura il produttore Peter Safran. Di certo, James Gunn apporterà il suo stile e la sua personalità al progetto. Che, come ormai è chiaro, non farà riferimento ad altri titoli del DCEU (a parte per la presenza di Harley Quinn, che sarà anche in Birds of Prey), concentrandosi piuttosto nel raccontare una storia auto-conclusiva.

The Suicide Squad uscirà il USA il 6 agosto 2021.

LEGGI ANCHE

Black Adam, si faranno il sequel e uno spin-off su Hawkman? 8 Dicembre 2022 - 12:00

Un articolo di Deadline spiega che Black Adam ha generato profitto, seppur minimo. Intanto, girano voci su un possibile sequel.

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI