L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – Le riprese partiranno tra Atlanta e Panama

The Suicide Squad – Le riprese partiranno tra Atlanta e Panama

Di Marco Triolo

Il sito ComicBook.com ha confermato che le riprese di The Suicide Squad partiranno questo mese. Rivelando anche che la prossima settimana il cast verrà riunito ad Atlanta per l’inizio della lavorazione. Nella città della Georgia – di recente al centro di numerose polemiche per una legge contro l’aborto – la produzione si fermerà per tre mesi. E poi si dirigerà a Panama.

La notizia su Panama conferma quanto riportato giorni fa da Daniel Richtman, giornalista e influencer noto per i suoi spesso accurati scoop sull’industria di Hollywood. Richtman aveva detto che “Amanda Waller spedirà ancora una volta la Suicide Squad in mezzo al pericolo, visto che partirà per Panama per cercare un mostro alieno”.

Warner Bros. non ha confermato né le date precise di inizio riprese, né quali saranno le location visitate dalla produzione ad Atlanta. Ma appare chiaro che manchi davvero poco alla partenza.

Il cast di The Suicide Squad

The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, a partire da una sua sceneggiatura. Il cast include Jai Courtney, Viola Davis e Joel Kinnaman, che torneranno nei panni di Captain Boomerang, Amanda Waller e Rick Flag. Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba (probabilmente nel ruolo di Bronze Tiger), Steve Agee (King Shark), Nathan Fillion e Peter Capaldi sono invece le new entry di questo sequel-non-sequel.

“Si chiama The Suicide Squad. Non Suicide Squad 2. Non è un sequel”, giura il produttore Peter Safran. Di certo, James Gunn apporterà il suo stile e la sua personalità al progetto. Che, come ormai è chiaro, non farà riferimento ad altri titoli del DCEU (a parte per la presenza di Harley Quinn, che sarà anche in Birds of Prey), concentrandosi piuttosto nel raccontare una storia auto-conclusiva.

The Suicide Squad uscirà il USA il 6 agosto 2021.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.