L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – James Gunn parla del cast: “Sono sconvolto dal loro talento!”

The Suicide Squad – James Gunn parla del cast: “Sono sconvolto dal loro talento!”

Di Filippo Magnifico

Le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, dovrebbero iniziare a breve, nell’attesa il regista è tornato su Twitter per offrirci un piccolo aggiornamento.

A quanto pare il cast si è recentemente riunito per la prima lettura generale del copione. Rivelandolo Gunn ha smentito un rumor che dava il cast impegnato con la prima lettura domani, e ha inoltre colto l’occasione per tessere le lodi degli attori presenti.

Come molti altri rumor, questo era falso. La lettura del copione si è tenuta ieri. E sono rimasto sinceramente colpito dal talento che c’era in quella stanza. Santo cielo!

Il cast di The Suicide Squad

Sappiamo che Jai Courtney tornerà ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Con lui ci saranno anche Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba, inizialmente scelto per il ruolo di Deadshot, interpreterà invece un altro personaggio (secondo alcuni rumor potrebbe essere Bronze Tiger). Steve Agee sarà invece la voce di King Shark. Nel cast troveremo anche Nathan Fillion e Peter Capaldi.

James Gunn tra Guardiani della Galassia e The Suicide Squad

Ricordiamo che è stato confermato che James Gunn dirigerà anche Guardiani della Galassia: Vol. 3. Questo rappresenta un singolare primato: è infatti il primo regista a lavorare contemporaneamente a un cinecomic Marvel e uno DC, senza contare che entrambi i film sono per certi versi speculari e ruotano attorno ad un super gruppo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.