Le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, dovrebbero iniziare a breve, nell’attesa il regista è tornato su Twitter per offrirci un piccolo aggiornamento.
A quanto pare il cast si è recentemente riunito per la prima lettura generale del copione. Rivelandolo Gunn ha smentito un rumor che dava il cast impegnato con la prima lettura domani, e ha inoltre colto l’occasione per tessere le lodi degli attori presenti.
Come molti altri rumor, questo era falso. La lettura del copione si è tenuta ieri. E sono rimasto sinceramente colpito dal talento che c’era in quella stanza. Santo cielo!
Like so many rumors, this one was false. Table read was yesterday. I was, truly, blown away by the amount of talent in the room. Holy cow. https://t.co/XnSvFZla5a
— James Gunn (@JamesGunn) September 10, 2019
Sappiamo che Jai Courtney tornerà ad interpretare il ruolo di Captain Boomerang. Con lui ci saranno anche Viola Davis (Amanda Waller) e Joel Kinnaman (Rick Flag). Anche Margot Robbie (Harley Quinn) dovrebbe avere un piccolo ruolo. Idris Elba, inizialmente scelto per il ruolo di Deadshot, interpreterà invece un altro personaggio (secondo alcuni rumor potrebbe essere Bronze Tiger). Steve Agee sarà invece la voce di King Shark. Nel cast troveremo anche Nathan Fillion e Peter Capaldi.
Ricordiamo che è stato confermato che James Gunn dirigerà anche Guardiani della Galassia: Vol. 3. Questo rappresenta un singolare primato: è infatti il primo regista a lavorare contemporaneamente a un cinecomic Marvel e uno DC, senza contare che entrambi i film sono per certi versi speculari e ruotano attorno ad un super gruppo.