L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Secret Garden – Trailer del film con Colin Firth e Julie Walters

The Secret Garden – Trailer del film con Colin Firth e Julie Walters

Di Marlen Vazzoler

StudioCanal ha lanciato online il primo trailer di The Secret Garden (Il giardino segreto), il nuovo adattamento cinematografico del libro scritto da Frances Hodgson Burnett.

La pellicola è stata realizzata dalla stessa squadra dietro ai film Paddington e Paddington 2, guidata da David Heyman (produttore dei film di Harry Potter).

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Il giardino segreto è stato adattato per il cinema numerose volte: il primo film risale al 1919, l’ultimo invece al 1993.

La storia è stata leggermente spostata nel tempo. Invece di essere ambientata nell’epoca edoardiana l’azione è spostata nel 1947, alla vigilia della partizione dell’India e nell’Inghilterra dopo la seconda guerra mondiale.

La sinossi:

THE SECRET GARDEN racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx, Genius, The Little Stranger e A Royal Winter), una permalosa e poco amata bambina di 10 anni, nata in India da ricchi genitori britannici. Quando muoiono improvvisamente, viene rimandata in Inghilterra per vivere con lo zio, Archibald Craven (Colin Firth) nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire. Lì, inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare dopo aver incontrato il cugino malato Colin (Edan Hayhurst – Genius, There She Goes), che è stato rinchiuso in un’ala della casa. Insieme, questi due bambini feriti e alquanto emarginati si guariscono a vicenda attraverso la scoperta di un meraviglioso giardino segreto, perso nei terreni di villa Misselthwaite. Un magico luogo di avventure che cambierà per sempre la loro vita.

Diretto da Marc Munden e sceneggiato da Jack Thorne, il film verrà distribuito in Inghilterra nella primavera del 2020.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dickinson: un’irresistibile Hailee Steinfeld nel nuovo trailer della serie Apple TV+ 20 Ottobre 2019 - 9:00

È disponibile un nuovo trailer di Dickinson, la serie targata Apple TV+ con protagonista la giovane star Hailee Steinfeld.

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.