L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rise of Kylo Ren – Lo scrittore avverte ‘Non piacerà a tutti’

The Rise of Kylo Ren – Lo scrittore avverte ‘Non piacerà a tutti’

Di Marlen Vazzoler

Poco prima dell’uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, verrà pubblicato il primo numero della miniserie a fumetti The Rise of Kylo Ren. Quattro numeri scritti da Charles Soule che fanno parte dell’universo canonico della saga.

Non è la prima volta che Soule si trova a scrivere di personaggi che subiscono un cambiamento radicale, pensiamo a Dark Lord of the Sith e a Star Wars: Anakin and Obi-Wan.

Ben Solo è tragico

Soule ha detto ai fan presenti al panel di Star Wars al Fan Expo Toronto che la serie affronterà l’apprendistato di Ben sotto Luke Skywalker e gli eventi che hanno portato alla distruzione del tempio Jedi.

L’autore ha spiegato:

“Ben Solo è tragico. Il suo potenziale fin dal giorno in cui è nato, tutti intorno a lui hanno visto o hanno pensato di vedere quello che sarebbe potuto diventare. Così è stato messo su tutti questi diversi percorsi e finora abbiamo visto cosa è andato storto nei film. Questa è una storia su Ben Solo, che comprende alcune delle scelte che ha fatto”.

Snoke e i Cavalieri di Ren

Non mancheranno i Cavalieri di Ren che operano sotto il suo comando, Soule precisa che non sono delle brave persone ma delle persone. Ha aggiunto che ha fatto di tutto per poterle scrivere in modo realistico.

Non mancherà il brutale addestramento di Ben sotto Snoke, già esplorato in Star Wars: Age of Resistance – Supreme Leader Snoke #1, sarà interessante vedere come approccerà Soule il materiale.

Non piacerà a tutti

Rispondendo a un fan Soule ha ammesso di aver sentito la pressione di lavorare a un personaggio così importante come Kylo Ren. Ha ammesso che alcune delle sue scelte potranno essere considerate controverse da alcuni fan.

Ha spiegato:

“Sapete a volte le storie di Star Wars sono come raccontare una grande storia e divertirsi giocando nel sandbox.
Altre volte, le opere di Star Wars sono come: ‘OK, ti daremo un incredibile pezzo chiave della mitologia generale con cui devi far centro’. Non sareste molto contenti di me se rovinassi tutto. E tutti voi potreste non essere molto contenti delle scelte che ho fatto.”

Soule ha però precisato di aver ricevuto dei punti chiave dai filmaker di L’ascesa di Skywalker su come finirà la storia del personaggio alla fine della saga.

La sua bozza e i dialoghi sono stati inviati al Lucasfilm Story Group che ha controllato ogni dettaglio. Tutto deve svolgersi nell’universo di Star Wars, senza andare in conflitto con quanto progettato dallo Story Group.

Fonte CBR

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.