L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law

Di Marlen Vazzoler

In The Rhythm Section Stephanie Patrick (Blake Lively) ha perso la sua famiglia in quello che credeva un incidente aereo. Ma quando scopre che l’aereo è precipitato a causa di una bomba, assume un assassino (Jude Law) per portare a termine la sua vendetta.

Il film era stato inizialmente programmato per la fine dell’estate ma la Paramount ha slittato l’uscita per la fine del gennaio del 2020.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La pellicola diretta da Reed Morano (The Handmaid’s Tale) è basata sul primo libro della serie ‘Stephanie Patrick Thrillers’ scritta da Mark Burnell, autore anche della sceneggiatura.

Fanno parte del cast: Jude Law, Max Casella, Daniel Mays, Richard Brake, Raza Jaffrey, Tawfeek Barhom e Sterling K. Brown.

La sinossi:

Blake Lively interpreta Stephanie Patrick, una donna comune sulla strada dell’autodistruzione dopo la tragica morte della sua famiglia in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che lo schianto non è stato un incidente, entra in un mondo oscuro e complesso in cerca di vendetta contro i responsabili e trovare la propria redenzione.

Prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, i produttori di James Bond, The Rhythm Section verrà distribuito dal 31 gennaio 2020 nei cinema americani.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.